Originariamente inviato da elsonero A me LPX non ha entusiasmato. Rimesso il solito, stabile, ottimo KI4 Sinceramente neanche a me sta entusiasmando ancora non riesco a trovare un modem decente per la mia zona send my S2 Vk Rom
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Originariamente inviato da boomby78 Sinceramente neanche a me sta entusiasmando ancora non riesco a trovare un modem decente per la mia zona send my S2 Vk Rom Prova a flashare una nuova zona! Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb 2° Samsung Galaxy S2 i9100
Originariamente inviato da solidsnake87 Prova a flashare una nuova zona! Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4 Magari da quello che ho saputo hanno eliminato un antenna send my S2 Vk Rom
Originariamente inviato da boomby78 Magari da quello che ho saputo hanno eliminato un antenna send my S2 Vk Rom E magari l hanno messa in un paesino di 100 anime dove fanno 5 chiamate al giorno! In genere lo fanno! Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4
Originariamente inviato da solidsnake87 E magari l hanno messa in un paesino di 100 anime dove fanno 5 chiamate al giorno! In genere lo fanno! Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4 Non mi meraviglierei questa e l Italia send my S2 Vk Rom
Originariamente inviato da boomby78 Non mi meraviglierei questa e l Italia send my S2 Vk Rom In che zona sei Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4
Originariamente inviato da solidsnake87 In che zona sei Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4 Taranto ma in città va bene ora sono nello stabilimento a statte a 10km e non prendo send my S2 Vk Rom
Originariamente inviato da boomby78 Sinceramente neanche a me sta entusiasmando ancora non riesco a trovare un modem decente per la mia zona send my S2 Vk Rom Nemmeno a me piace tanto...sono tornato al DDLP8 (H3g BARI)
Rom: SlimLinaro 4.4.2 Kernel: Stock Rom Banda base: NELS1 Gestore Telefonico: H3G - Bari Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Originariamente inviato da boomby78 Taranto ma in città va bene ora sono nello stabilimento a statte a 10km e non prendo send my S2 Vk Rom Se proprio il segnale è debole non c è modem che tenga... dovrebbero mettere un amplificatore di segnale nello stabilimento Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme modem KI4
Originariamente inviato da enzux83 Nemmeno a me piace tanto...sono tornato al DDLP8 (H3g BARI) Non va bene neanche quello pazienza aspetterò una buona offerta e cambio operatore send my S2 Vk Rom
Regole del Forum