Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io vorrei installare il modem MODEM_I9100NEKI2 utilizzando la cwm, ma ho un dubbio e un problema, il dubbio è posso installarla anche con la XILA2 Gingerbread 2.3.6 Italia??, mentre il problema è....che non riesco a trovare il file!
Potete aiutarmi??
Grazie 1000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo753
Ciao ragazzi, io vorrei installare il modem MODEM_I9100NEKI2 utilizzando la cwm, ma ho un dubbio e un problema, il dubbio è posso installarla anche con la XILA2 Gingerbread 2.3.6 Italia??, mentre il problema è....che non riesco a trovare il file!
Potete aiutarmi??
Grazie 1000!
Sì puoi flasharlo da cwm con install zip
Lo trovi su xda, link nel primo post
Edit
http://www.multiupload.com/R86VHUKVI0
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1131950 questo è il modem
SamMobile Firmware Page e questo il pda ma per scaricarlo devi essere registrato e per decomprimere usa la pw samfirmware.com
ti ho postato tutte le cose perchè quello che hai chiesto non è comprensibilissimo e non si capiva cosa delle 2 non riuscivi a trovare
-
Quote:
danilo753
Potete aiutarmi??
Grazie 1000!
Prova anche qui se funge
http://www.mediafire.com/?uhv7f7dn0w5r6tv
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
danilo753
Potete aiutarmi??
Grazie 1000!
Lascia stare l'ultimo che ho postato è un file rar.
Dammi la tua mail in pm che te lo mando io
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Lascia stare l'ultimo che ho postato è un file rar.
Dammi la tua mail in pm che te lo mando io
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
eccola:
danilo753ac@gmail.com
e grazie 1000!!!!
-
Quote:
danilo753
In viaggio! Erede del Grande Impero! :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem NEKI2
-
Ragazzi una curiosità, ma quando voi flashate il modem, disinserite la sim prima del flash??
-
Io non la tolgo ma non so se sia corretto.
-
Io ho con il NEKI2 una maggiore potenza del segnale di ricezione (minori db), ma una potenza del wi fi minore rispetto al KI4... a questo punto cosa conviene secondo voi basarsi sulla potenza di segnale o la ricezione wi fi? volevo anche sapere se la ricezione è più potente consuma di più la batteria? grazie