Ragazzi mi ricordereste il programma per valutare il consumo del modem!???
Inviato da iPhone 5
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi ricordereste il programma per valutare il consumo del modem!???
Inviato da iPhone 5
Sto testando LPX, le prime impressioni sono buone. Con operatore Vodafone ricezione del segnale appena superiore a LPS e LPW (-75 dBm 19 asu contro - 78 dBm 17 asu) e switch dati molto veloce. I consumi li devo ancora verificare.
Ragazzi io con operatore TIM da un paio di giorni ho messo su LPB e sinceramente non mi sto trovando bene, prima avevo LPS e devo dire che mi trovavo bene.
Ora provo LPX per vedere come va e faccio sapere.
PS: ah io vado molto ad occhio loool non guardo la potenza del segnale ma un po a sensazione quindi non sono molto preciso xD
PPS: zona napoli
vorrei avere delle impressioni sugli amici di roma, op. wind.
A voi i vostri modem come vanno? Io ne ho provati diversi e, tra tutti, KI4 è il migliore... ma non scende mai sotto -109 2asu
A voi??
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Ciao elso,io mi trovo a roma zona piazza bologna,ho wind e fidati,li ho provati quasi tutti, ho sempre avuto neki2,è il migliore,per un periodo ho provato kvl1 ma poi sono tornato a neki2..consuma poco ed é quello ke prende meglio,provalo xqualke giorno e vedi come va..ciao..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Mi pare strano allora..cmq anke a me in alcuni punti nn prende bene..scaricatene un pò,provali sempre tenendo il cel in un punto preciso..sarà un pò noioso ma alla fine troverai qllo giusto..inizia col kvl1.
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
In test NEKD5, prime impressioni,
Segnale stabile ma debole rispetto ad altri tipo, KI4 Lp8 Lp7 Lps... come consumi e qualità audio saprò dirvi in giornata
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem KI4