Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
E ma sai... anche se prende meno è stabile e se consumasse poco non sarebbe male
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.5 extreme
modem Nekd5
Ma si dai.. scherzo.. hai ragione. Giustamente ognuno "tara" il modem in funzione dei propri scopi. Io navigo quasi tutto il giorno in tethering e hotspot.. quindi mi serve un modem altamente performante come ricezione. Per i consumi è relativo perchè tengo il tel sempre in carica quando navigo ;)
-
Raga visto che dovrei cambiare operatore per chi e di Taranto quale consigliate premetto che navigo molto per Vodafone che modem consigliate
send my S2 Vk Rom
-
Sapete consigliarmi il miglior modem per TIM in zona Roma/centro Italia? Come Rom ho "la Vichinga" di Cis80 e l'attuale modem è LPS.
Grazie
-
se posso contribuire dalla mia piccola esperienza in zona siena con wind il migliore per me è LPS, ho appena provato XLPX ma il segnale è molto più ballerino e instabile...adesso per curiosità sto testando il NEFK2 ma è ai livelli dell LPS...come consumi non saprei ma con LPS mi sono sempre trovato alla grande.
-
Quote:
solidsnake87
In test NEKD5, prime impressioni,
Segnale stabile ma debole rispetto ad altri tipo, KI4 Lp8 Lp7 Lps... come consumi e qualità audio saprò dirvi in giornata
modem KI4
NEKD5 bocciato! Audio non buono, scalda parecchio e ricezione bassa ma stabile. IMHO
modem Nekd5
-
Io sto testando lpx ma temo che dovrò tornare a Neki2
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Il neki2 e ottimo peccato che consuma un po
send my S2 Vk Rom
-
ho messo la nuova rom in sing ed ha come modem LPD come ricezione in zona salerno sembra ottimo da casa ho guadagnato 2 db ma il segnale è nettamente più stabile qualcunoi che lo ha già testato a livello di consumo rispetto all'lps?
-
Quote:
iscio
Io sto testando lpx ma temo che dovrò tornare a Neki2
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
boomby78
Il neki2 e ottimo peccato che consuma un po
send my S2 Vk Rom
beh ma anche lpx non scherza ;-)
-
Andate a vedere il thread della batteria, NEKI2 cosa combina :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1637243
Per quanto riguarda XXLPX: bocciato, diciamo che è più veloce di XXLPS ma consuma di più.
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung