Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
prova la kl1...
non ricordo se l'ho gia provato..comunque adesso lo flasho e domani vedo come si comporta. Dimenticavo di dire che ho Vodafone e abito a Padova :)
-
spero di fare cosa gradita e rimetto le mie "riflessioni e test" per un buon connubio modem/rom/consumoi batteria
ciao riporto la mia esperienza :
venivo dalla v2 con modem lps e kernel phenomenal , la batteria mi durava minimo 2 giorni!!! uso più o meno intenso alemno 2 ore di dati , almeno 2 oer di wifi chiamate sms qualche gioco di poker...
uscita la v3 flasho poi faccio la pulizia kernel e rimetto il phenomenal 5.5 però noto subito il grande consumo tanto che dopo 3 ricariche con lo stesso uso della v2 arrivavo giusto a sera massimo alle 11 della mattina seguente...
stasera disperato "prima di ritornare alla v2" decido di rimettere il modem che appunto avevo nella v2 ossia l'lps , e dulcis in fundo , il telefono cambia marcia... ossia il consumo della batt non cala più a vista d'occhio.. primo test al volo attivo i dati ed il push navigo su facebook e la percentuale della batt sembra inchiodata al 28% ...
quindi dalla mia piccola esperienza e prove fatte ribadisco che per chi come me cerca "la durata della batteria" deve usare v3,phenomenal,e modem lps , che in sezione modem risulta appunto essere quello meno esoso di barreria ed infatti i miei test lo confermano..
ovviamente questo va a discapito di un pelino in meno di ricezione wifi/dati ed un switch più lento "testato in tutta la giornata" tra connessione dati 3g/hdspa/hdspa+
poi dipende uno dall'uso e dalla posizione geografica in cui è , nel senso che può darsi che nella vostra zone e con il vostro operatore questoproblema non vi si presenti se coperti bene... dalla rete..
spero di essere stato utile bye.
-
raga qual'è il miglior modem da usare con tim??grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Avete già provato l'LPX ?
-
Quote:
tom62
prova il BVKL1
per me il piu performante
Quote:
alterego1026
prova la kl1...
BVKL1 in test :D
Quote:
Shav3
Avete già provato l'LPX ?
Prova a leggere i post precedenti...
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem BVKL1 H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
BVKL1 in test :D
Prova a leggere i post precedenti...
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem BVKL1 H3G ROMA
rik vorrei mandarti un pm ma sei "saturo" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
spero di fare cosa gradita e rimetto le mie "riflessioni e test" per un buon connubio modem/rom/consumoi batteria
ciao riporto la mia esperienza :
venivo dalla v2 con modem lps e kernel phenomenal , la batteria mi durava minimo 2 giorni!!! uso più o meno intenso alemno 2 ore di dati , almeno 2 oer di wifi chiamate sms qualche gioco di poker...
uscita la v3 flasho poi faccio la pulizia kernel e rimetto il phenomenal 5.5 però noto subito il grande consumo tanto che dopo 3 ricariche con lo stesso uso della v2 arrivavo giusto a sera massimo alle 11 della mattina seguente...
stasera disperato "prima di ritornare alla v2" decido di rimettere il modem che appunto avevo nella v2 ossia l'lps , e dulcis in fundo , il telefono cambia marcia... ossia il consumo della batt non cala più a vista d'occhio.. primo test al volo attivo i dati ed il push navigo su facebook e la percentuale della batt sembra inchiodata al 28% ...
quindi dalla mia piccola esperienza e prove fatte ribadisco che per chi come me cerca "la durata della batteria" deve usare v3,phenomenal,e modem lps , che in sezione modem risulta appunto essere quello meno esoso di barreria ed infatti i miei test lo confermano..
ovviamente questo va a discapito di un pelino in meno di ricezione wifi/dati ed un switch più lento "testato in tutta la giornata" tra connessione dati 3g/hdspa/hdspa+
poi dipende uno dall'uso e dalla posizione geografica in cui è , nel senso che può darsi che nella vostra zone e con il vostro operatore questoproblema non vi si presenti se coperti bene... dalla rete..
spero di essere stato utile bye.
Non ho capito di che rom parli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Parla della franky blue
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Super_nio
Non ho capito di che rom parli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ce l'ha in firma...
Device : Samsung Galaxy SII
Rom: Franky_Blue13 v.3 LPD
Kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Banda base: I9100XWLPS
Modem: I9100XXLPS (quello che consuma di meno)
Operatore : Wind
-
Quote:
elsonero
rik vorrei mandarti un pm ma sei "saturo" :)
Vai ho liberato spazio :)
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem BVKL1 H3G ROMA