Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Francys-t;1654195]
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Nelp2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo dovrò testare a dovere, l'ho usato solo brevemente con gingerbread...
OlloSII - XWLPF
Kernel Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
[QUOTE=Francys-t;1653921]
Quote:
ROX77
Ottimo..Anche il nelk2 ;)
Compaesá ;)
Buono a sapersi compaesà ;)
io mi sono fermato con lps perché ho riscontrato ricezione ottima anche dove in precedenza con galaxy S non riuscivo a parlare, consumi eccezionali, per cui... cosa chiedere di più :)
-
[QUOTE=ROX77;1654755]
Quote:
Francys-t
Buono a sapersi compaesà ;)
io mi sono fermato con lps perché ho riscontrato ricezione ottima anche dove in precedenza con galaxy S non riuscivo a parlare, consumi eccezionali, per cui... cosa chiedere di più :)
Come faccio a capire quale modem monto??
Quale è il migliore sia come prestazioni e soprattutto bassi consumi che potrei mettere ??
Inviato da gs2 con Ics XWLPF Ita nobrand
gestore tim
kernel Phenomenal 5.5 extreme
-
[QUOTE=Francys-t;1653921]
Quote:
ROX77
Ottimo..Anche il nelk2 ;)
Compaesá ;)
Ottimo... anche KI4 ;)
Compaesà 2 ;)
-
Miglior modem per H3G?
Quale mi suggerite? ...con LPX non mi trovo
-
Quote:
peppe89a
Miglior modem per H3G?
Quale mi suggerite? ...con LPX non mi trovo
Allora io ti porto il mio esempio... ma non é uguale per tutti:
Quando avevo GB i migliori per me sono stato il NEKI2 E LP8... il primo x ricezione e trasferimento dati... l'altro il migliore per risparmio di batteria... Passato a ICS... le cose sono cambiate x me... Il NEKI2 buono ma consuma un po... LP8 mi prosciuga la batteria e non buono x wifi e ricezione... mentre ho trovato un buon compromesso ricezione/risparmio con LPS... e conta che con GB tutto gli LP* mi prosciugavano la batteria e non buoni come antenna... quindi x mia esperienza personale... ti consiglio LPS... ALMENO PER ORA...
-
salve ragazzi ho modem xlps quando abilito rete 3g non esce il simbolo (3g) ma esce (H o E). e normale?
-
Quote:
marcdroid
salve ragazzi ho modem xlps quando abilito rete 3g non esce il simbolo (3g) ma esce (H o E). e normale?
È anche meglio! Navighi più veloce (in teoria) 😉
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
NeGriTa
Allora io ti porto il mio esempio... ma non é uguale per tutti:
Quando avevo GB i migliori per me sono stato il NEKI2 E LP8... il primo x ricezione e trasferimento dati... l'altro il migliore per risparmio di batteria... Passato a ICS... le cose sono cambiate x me... Il NEKI2 buono ma consuma un po... LP8 mi prosciuga la batteria e non buono x wifi e ricezione... mentre ho trovato un buon compromesso ricezione/risparmio con LPS... e conta che con GB tutto gli LP* mi prosciugavano la batteria e non buoni come antenna... quindi x mia esperienza personale... ti consiglio LPS... ALMENO PER ORA...
Concordo! LPS è un buon compromesso, NEKI2 è più performante e molto più veloce nel passare dal roaming ad h3g è viceversa.
OlloSII - XWLPF
Ponch_Kernel_Hard K3-9
Modem XXLPX - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
... sto provando da un paio di settimane l'LPX che ha una buona ricezione ed un'ottima gestione del gps ma lo trovo "pigro" nel passaggio dal 3G al 2G, nello specifico nel passaggio da H3G a roaming TIM spesso la comunicazione cade, cosa che avveniva molto più di rado col NELP3 e quasi mai col fido NEKI2 ... a prescindere dal consumo, c'è qualcosa che "salvi" capra e cavoli??? :D