Visualizzazione stampabile
-
Ok... Mi sembrava strano, infatti io continuo ad usare neki2 che dà sempre soddisfazione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Ok... Mi sembrava strano, infatti io continuo ad usare neki2 che dà sempre soddisfazione!
io trovo che lps consumi meno,oggi addirittura navigavo su androidianiapp e postavo con 0 tacche prendendo H
-
Infatti si provando anche io lps adesso...
-
Quote:
salvopetrucci
Quote:
Super_nio
io trovo che lps consumi meno,oggi addirittura navigavo su androidianiapp e postavo con 0 tacche prendendo H
Come potenza con zero tacche neki2 forever :cool:
Quote:
salvopetrucci
Infatti si provando anche io lps adesso...
Salvo alla fine tornerò al neki2, a casa mia passo troppo spesso dal roaming alla rete 3, quindi mi Serve rapidità nel passaggio, e poi il NEKI2 è anche quello che nel seminterrato resiste più tempo prima di passare al roaming.
Se sono in roaming salgo le scale il tempo di sbloccare et voilà la 3 arriva prima che con gli altri modem... Vabbé un po di consumo, ma ho preso due batterie da 2000mAh, forse una giornata riesco a finirla :D
Edit
Mi Devono ancora arrivare...
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Come potenza con zero tacche neki2 forever :cool:
Salvo alla fine tornerò al neki2, a casa mia passo troppo spesso dal roaming alla rete 3, quindi mi Serve rapidità nel passaggio, e poi il NEKI2 è anche quello che nel seminterrato resiste più tempo prima di passare al roaming.
Se sono in roaming salgo le scale il tempo di sbloccare et voilà la 3 arriva prima che con gli altri modem... Vabbé un po di consumo, ma ho preso due batterie da 2000mAh, forse una giornata riesco a finirla :D
Edit
Mi Devono ancora arrivare...
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
Due batterie da 2000??? :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Due batterie da 2000??? :D
By Iscio, inviato con Tapatalk
:D:D:D
Hahahaha
Grazie Iscio!
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
-
Ciao a tutti volevo chiedervi quale è il modem migliore per me che ho H3G e sono di Taranto.... al momento ho il NEKI2 e devo dire che come ricezione non è niente male, ma tutto questo a discapito dei consumi (Stanby cella 13%)...... che mi consigliate????????
-
Quote:
FR4NK
Ciao a tutti volevo chiedervi quale è il modem migliore per me che ho H3G e sono di Taranto.... al momento ho il NEKI2 e devo dire che come ricezione non è niente male, ma tutto questo a discapito dei consumi (Stanby cella 13%)...... che mi consigliate????????
Se usi poco il telefono è normale che lo standby cella assuma valori alti...
Prova XXLPS consuma poco
OlloSII - XWLPF
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem XXLPS - H3G ROMA
-
buongiorno a tutti! da dove posso scaricare i modem xxlps e xxlpx? ho cercato da google ma non mi fido a cliccare direttamente su link di siti hosting... preferirei che fossi linkati da qualche post in un forum...
ho un sgs2 con resurrection remix b37 e come operatore wind... fino ad ora utilizzo il modem xxki4 ma leggendo in giro si dice che questi due signorini vadano un pò meglio...
-
Io che sto sempre connesso in h3g e qualche volta col wifi, che posso mettere considerato che l'autonomia massima è di 9 ore??
Ho firmware LPF con modem lpx, Gestore tim e kernel Phenomenal 5.5 extreme zona Palermo