Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete notato che con il modem LPX portato dall'ultimo aggiornamento, il WiFi è migliorato ma la ricezione del segnale è peggiorata, sebbene non drasticamente?
Ho provato anche i modem LP6,LP8,NEKI2 e LPS, ma con questo firmware (LPF) il modem LPX è il migliore come valore minimo di dBm...
Invece con LP7 il migliore risultava LP6.
Qualcuno che monta il firmware LPF sà indirizzarmi su qualche modem che migliori la ricezione? Ovviamente senza buttare giù la batteria
PS: Wind, Milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo2589
ragazzi avete notato che con il modem lpx portato dall'ultimo aggiornamento, il wifi è migliorato ma la ricezione del segnale è peggiorata, sebbene non drasticamente?
Ho provato anche i modem lp6,lp8,neki2 e lps, ma con questo firmware (lpf) il modem lpx è il migliore come valore minimo di dbm...
Invece con lp7 il migliore risultava lp6.
Qualcuno che monta il firmware lpf sà indirizzarmi su qualche modem che migliori la ricezione? Ovviamente senza buttare giù la batteria
ps: Wind, milano
lps o neki2.
-
Chi mi sa dire qual'è il miglior kernel per il wifi?
-
Quote:
Caino1991
Chi mi sa dire qual'è il miglior kernel per il wifi?
Modem forse?
Devi testarli, non c'è il migliore in assoluto, per vedere la potenza del segnale vai in impostazioni - info sul dispositivo - stato.
Leggi la prima pagina ;)
Simplistic Disaster III
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Raga un buon modem per Tim? Che sia buono in ricezione e che non sprechi troppa energia... :P
-
Quote:
Linuxx
Raga un buon modem per Tim? Che sia buono in ricezione e che non sprechi troppa energia... :P
LPS KI4 come risparmio ma allo stesso tempo ottimi
LPQ il massimo ma consuma troppo
-
Quote:
Android24
LPS KI4 come risparmio ma allo stesso tempo ottimi
LPQ il massimo ma consuma troppo
Dubbio... Ma una volta non guardavamo rtjl per i consumi dei modem? Perché ora si guarda multipdi?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
Dubbio... Ma una volta non guardavamo rtjl per i consumi dei modem? Perché ora si guarda multipdi?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Io non guardo cio'...la scelta e la qualita del modem dipende esclusivamente da dove ci troviamo...quindi i consigli validi sono per chi si trova nelle stesse citta'...per testarli mi affido a n.signal info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga non ho capito bene una cosa... piu è basso il dbm e piu e buona la connessione ??
-
Quote:
DemySpeak
raga non ho capito bene una cosa... piu è basso il dbm e piu e buona la connessione ??
Esattamente! :)
Simplistic Disaster III
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung