Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io monto il modem NEKF3 su firmware XWLP7 con rom Steulm e mi da dei ottimi risltati
Valori speed test : 160ms ping 3574kbps download 1016kbps upload
Valore dBm: 97
Valore asu : 8
contate che abito in periferia di alessandria
come operatore ho la TIM
se avete un modem migliore da consigliarmi fatemi sapere :)
-
Nessuno di voi ha dei pareri circa il DDLP8???
Per quanto mi riguarda lo trovo allo stesso livello di XXLPS e XXLPX, se non leggermente migliore.
-
Ma certo,ogni1si trova meglio quel che gli fà più comodo,no?Ho provato la LPX ma nn prendeva bene.Ora ciò la LPS...va benissimo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A te la risposta :)
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
Se posso permettermi e non me ne vogliate, ma e' una critica costruttiva, secondo me la pagina del sondaggio non e' ben fatta (parlo per la ricerca dei voti/modem e non per votare). Secondo il mio parere da user normalissimo, andrebbe rivista meglio nell'impostazione. Io ci ho messo un po' prima di capire dove dovevo clikkare per trovare cio' che mi interessava.
ripeto, scusatemi ma spero di aiutare la comunita' , specialmente le persone poco smanettone come me.
Quote:
cavalloAsganaway
I link delle varie tabelle sono tutti a profondità 1, ma essendo visibili si può dire anche 0: questo significa che basta un colpo d'occhio e un click per andare nella tabella desiderata.
Per quanto riguarda la consultazione della tabella, c'è un link in blu proprio sopra di essa che si chiama "Come consultare le tabelle". Cliccandolo si andrà nel punto esatto in cui faccio addirittura un esempio sull'utilizzo di queste tabelle dinamiche.
Ciò che manca, forse, è una descrizione più approfondita di ogni singola voce della tabella, ma a me sembra tutto ovvio: Modem, Operatore, Voti...
Accolgo e ringrazio per la critica, in quanto spunto per migliorare, vorrei però anche un suggerimento concreto su come metterlo in atto perché a me la situazione non sembra malaccio.
Invaiato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
enzux83
Nessuno di voi ha dei pareri circa il DDLP8???
Per quanto mi riguarda lo trovo allo stesso livello di XXLPS e XXLPX, se non leggermente migliore.
Io l'ho sempre consigliato e continuo a ritenerlo il migliore, anzi mi sa che in questo thread sono stato proprio il primo ad "importarlo"...
Ora sto testando la versione aggiornata del DDLP8 e cioè la DDLPA (entrambi provengono dalla ROM con CSC Asia, più in particolare del Bangladesh).
Sempre addirittura meglio della versione precedente.
-
Quote:
0355
...Ora sto testando la versione aggiornata del DDLP8 e cioè la DDLPA (entrambi provengono dalla ROM con CSC Asia, più in particolare del Bangladesh).
Interessante, dove lo possiamo trovare? :)
-
Modem DDLPA
Ringraziamo intratech di xda.
-
Quote:
0355
Io l'ho sempre consigliato e continuo a ritenerlo il migliore, anzi mi sa che in questo thread sono stato proprio il primo ad "importarlo"...
Ora sto testando la versione aggiornata del DDLP8 e cioè la DDLPA (entrambi provengono dalla ROM con CSC Asia, più in particolare del Bangladesh).
lo proviamo subito allora ;)
-
Dai primissimi test, -67 dBm, 23 asu di MAX e -79 dBm, 17 asu di min... fico! :o
Praticamente supera il NEKI2 e scende a basso consumo pur rimanendo molto stabile.
-
Grazie Ragazzi primo post aggiornato, flash e test anch'io :cool:
Flashato a dopo per le prime impressioni
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung