Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Che ne pensi (pensate) del Nekf3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ne ho sentito parlare bene, ma io l'ho trovato inferiore al ki4 e PLB , ma comunque ci sono molti fattori da considerare,di certo sono questi i migliori ma ti conviene provarli.
-
Quote:
Originariamente inviato da droide-
ne ho sentito parlare bene, ma io l'ho trovato inferiore al ki4 e PLB , ma comunque ci sono molti fattori da considerare,di certo sono questi i migliori ma ti conviene provarli.
Già... L'ho provato e devo dire che con wind in zone poco coperte aggancia più degli altri il segnale H+ ma appena respiri torna in 2G.
Il ki4 aggancia meno spesso il segnale H+ ma riesce a trattenerlo meglio.
Nella velocità di picco con speedtest il ki4 spreme meglio la rete ottenendo migliori risultati.
Quanto adb e asu siamo li .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Già... L'ho provato e devo dire che con wind in zone poco coperte aggancia più degli altri il segnale H+ ma appena respiri torna in 2G.
Il ki4 aggancia meno spesso il segnale H+ ma riesce a trattenerlo meglio.
Nella velocità di picco con speedtest il ki4 spreme meglio la rete ottenendo migliori risultati.
Quanto adb e asu siamo li .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora tieni il ki4 e anche la batteria ti ringrazierà :p
-
Ragazzi, magari è gia stato detto...ma non ci sto capendo piu niente! Modem per TIM??? io sono di milano! Tengo la KI4??
-
Quote:
Sampe
Ragazzi una curiosità, ma quando voi flashate il modem, disinserite la sim prima del flash??
No, è assolutamente superfluo...
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi, magari è gia stato detto...ma non ci sto capendo piu niente! Modem per TIM??? io sono di milano! Tengo la KI4??
Se ti trovi bene, lascia la KI4, visto che è un ottimo modem. Al massimo fai il confronto con qualcun'altra per verificare se hai risultati migliori...
-
Ragazzi per tutti gli operatori provate il NEKI2, sto avendo buoni feedback non solo per la 3...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
salvopetrucci
Se ti trovi bene, lascia la KI4, visto che è un ottimo modem. Al massimo fai il confronto con qualcun'altra per verificare se hai risultati migliori...
Seguirò il tuo consiglio! :)
SGS2 Tapatalk
-
Prova
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
salve,per la Vodafone che avete ? abito in montagna (Alto adige)
ho provato già un paio (p8,ki4,KI2,PB..)però più di 75-77 non sale il segnale