Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma perchè a me non fa flashare il DDLPA? quando provo da recovery mi annulla l'installazione dicendomi
"getprop ("ro.product.device")=="GT-19100M"
"getprop ("ro.build.product")=="GT-19100T"
getprop ("ro.build.board")=="GT-19100T"
E:error in /emmc/Download....
(status 7)
installation aborted
Che dovrebbe voler dire? monto la CM9 e attualmente ho modem NEKI2, e kernel Fluxi02 beta2
Edit: ho appena scoperto che me lo fa con tutti i modem non solo con quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Athor
Scusate ma perchè a me non fa flashare il DDLPA? quando provo da recovery mi annulla l'installazione dicendomi
"getprop ("ro.product.device")=="GT-19100M"
"getprop ("ro.build.product")=="GT-19100T"
getprop ("ro.build.board")=="GT-19100T"
E:error in /emmc/Download....
(status 7)
installation aborted
Che dovrebbe voler dire? monto la CM9 e attualmente ho modem NEKI2, e kernel Fluxi02 beta2
Edit: ho appena scoperto che me lo fa con tutti i modem non solo con quello...
Che kernel hai?
-
Quote:
Menego90
Che kernel hai?
Fluxi Generale
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Menego90
Che kernel hai?
Come ho scritto il Fluxi beta2..ora ho ripristinato un nandroid backup, riflashato la nightly nuova e kernel e sembra si sia risolto tutto anche x il modem...ma il problema quale poteva essere?
p.s. l'ultima cosa che ho flashato è stato il fugutweaks del GS3..può avere qualche nesso?
-
Quote:
Athor
Come ho scritto il Fluxi beta2..ora ho ripristinato un nandroid backup, riflashato la nightly nuova e kernel e sembra si sia risolto tutto anche x il modem...ma il problema quale poteva essere?
p.s. l'ultima cosa che ho flashato è stato il fugutweaks del GS3..può avere qualche nesso?
Te lo chiedevo perchè è appunto un problema del kernel stock cyano su cui si basa il fluxi,ovvero non fa flsahare gli zip ;)
-
Quote:
Menego90
Te lo chiedevo perchè è appunto un problema del kernel stock cyano su cui si basa il fluxi,ovvero non fa flsahare gli zip ;)
il problema è che con il fluxi ho sempre flashato gli zip fino ad adesso..cioè ora di punto in bianco mi ha dato questo errore per la prima volta..a meno che non sia una cosa che capita così sporadicamente senza nessun motivo O_o
Edit: ho visto il tuo intervento sul thread del fluxi..allora come non detto è decisamente il kernel..:) grazie del supporto
-
Quote:
Athor
il problema è che con il fluxi ho sempre flashato gli zip fino ad adesso..cioè ora di punto in bianco mi ha dato questo errore per la prima volta..a meno che non sia una cosa che capita così sporadicamente senza nessun motivo O_o
Edit: ho visto il tuo intervento sul thread del fluxi..allora come non detto è decisamente il kernel..:) grazie del supporto
Ottimo stavo per linkartelo
Per ringraziare usa il pollicione ;)
-
il modem DDLPA va bene anche con TIM (provincia Brescia, Lombardia)
grazie
-
Io sono veramnete sfortunato..ho TIM è sono di ferrara ma tutti quelli della serie D.. non mi convincono..chi per lo switch chi per la scarsa ricezione in wifi..continuo con il BULP6...ma veramente non capisco come tuti con il mio stesso operatore amano lps o lpx e i dlpx ecc..e a me non c'è verso di farmeli piacere...o sono io che cerco la max ricezione o sono gli altri che si accontentano troppo per avere una basso consumo...boh..ho provato anche il DDLPA ma idem
-
Quote:
riccardoPolaris
Un link alternativo che aggiungo anche in prima pagina:
Direttamente dal DropBox di Iscio
DDLPA
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Giudizio di un paio d'ore:
segnale molto buono , autonomia veramente accettabile per adesso.
Posto tra un paio di giorni per un risultato definitivo.
Carica al 100% alle 20:00 1 ora di telefonata 20 messaggi + wifi 30 minuti : ore 23:30 75 Percento