Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
mi capita spesso con vari modem che perda completamente il segnale per qualche secondo piu' volte durante la giornata
puo' dipendere anche dal kernel questa perdita saltuaria del segnale oltre che dal modem?
Non credo...
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
unname
Ciao a tutti/e.
Curiosità..
Ho già provato diversi modem e con tutti ho lo stesso problema.
Prima di ICS quando impostavo la modalità rete su automatica (GSM/WCDMA) e da "operatori di rete" sceglievo il mio gestore (quindi effettuavo una scelta unica, non ho mai tappato su "seleziona automaticamente") anche in assenza di copertura del mio gestore NON andavo in roaming. Ed i consumi erano ridotti..
Adesso devo per forza di cose selezionare "usa solo WCDMA" altrimenti passo in roaming.
Quote:
unname
Concordo.
Da parte mia ho notato innanzitutto stabilità nel segnale.
Un'altra cosa importante che ho notato è che con questo modem posso lasciare impostata la modalità in automatica GSM/WCDMA senza mai passare in roaming. Perché con questo sì e con altri modem no? (Quesito che continuo a porre ed a cui non ho mai ricevuto risposte)
C'è un'anima buona che risponde al mio quesito, per piacere? :'(
-
Quote:
unname
C'è un'anima buona che risponde al mio quesito, per piacere? :'(
E' una questione di caratteristiche del modem (di come lo hanno programmato), ad esempio, secondo la mia esperienza XXLPS tende a rimanere in roaming molto più tempo rispetto a NEKI2 e DDLPA.
Se tu selezioni solo WCDMA non finirai su tim solo nelle zone che non sono coperte dal suo 3g (in alto nelle montagne?).
Se tu non selezioni automaticamente tiene l'opzione solo per un pò di tempo poi switcha.
I Perché non li so, qualche come si.
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
E' una questione di caratteristiche del modem (di come lo hanno programmato), ad esempio, secondo la mia esperienza XXLPS tende a rimanere in roaming molto più tempo rispetto a NEKI2 e DDLPA.
Se tu selezioni solo WCDMA non finirai su tim solo nelle zone che non sono coperte dal suo 3g (in alto nelle montagne?).
Se tu non selezioni automaticamente tiene l'opzione solo per un pò di tempo poi switcha.
I Perché non li so, qualche come si.
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Grazie!
Con questo modem succede come con quello stock. Scelgo l'operatore ed anche selezionando "automatico" non passo in roaming. <--- ed è quello che desideravo :)
Testato tutto ieri sera a casa mia, dove il segnale H3G lo ricevo solo in un angolo della casa :(
Stasera passo a valutare la batteria, per la quale posterò di là gli screen.
-
Quote:
unname
Grazie!
Con questo modem succede come con quello stock. Scelgo l'operatore ed anche selezionando "automatico" non passo in roaming. <--- ed è quello che desideravo :)
Testato tutto ieri sera a casa mia, dove il segnale H3G lo ricevo solo in un angolo della casa :(
Stasera passo a valutare la batteria, per la quale posterò di là gli screen.
Qualcumo della prov d caserta che mi indica un buon modem per la tre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pasks
Qualcumo della prov d caserta che mi indica un buon modem per la tre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, io mi trovo benissimo con lpx
-
Allora riccardo come lo giudichi sto DDLPA?migliore di XXLPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Android24
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io no..... :)
-
Quote:
Android24
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi spiace contraddire molti ma a me proprio non sta piacendo...quasi quasi provo a rivalutare l'ultimo ufficiale italia lpx
-
Come consumo batteria e uno dei migliori secondo me.