Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
mi spiace contraddire molti ma a me proprio non sta piacendo...quasi quasi provo a rivalutare l'ultimo ufficiale italia lpx
Quoto!!!! Però per me rimane L'LPS il migliore
firmware: LPF original 4.0.3
modem: Lps
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come giudicate LPX e LPA?? Se puo essere d'aiuto sono TIM e zona Milano..grazie! :)
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Ragazzi come giudicate LPX e LPA?? Se puo essere d'aiuto sono TIM e zona Milano..grazie! :)
Tapatalk @ CM9
Per tim XXLPS XXLPB
Se vuoi il massimo XXLPQ ma consuma troppo...se puoi prova DDLPA.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
chi mi consiglia una alternativa al NEKI2?! Ho problemi di disturbo in chiamata e perdita di segnale...qualcosa di abbastanza valido??
-
Quote:
g420
chi mi consiglia una alternativa al NEKI2?! Ho problemi di disturbo in chiamata e perdita di segnale...qualcosa di abbastanza valido??
Prova il DDLPA: lo stiamo testano in molti con risultati molto positivi :)
-
Quote:
Axelion
Dimenticavo di specificare che ho vodafone... comunque lo provo ;) grazie mille!!
-
da dove posso scaricarlo?
Quote:
Axelion
-
-
Quote:
g420
Dimenticavo di specificare che ho vodafone... comunque lo provo ;) grazie mille!!
Provato, ma tolto dopo neanche mezza giornata segnale debole, dove lavoro ci sono diversi punti in cui il segnale è basso e l'unico che non lo perde "quasi" mai per ora è il NEKI2.... qualche altro modem da consigliare con vodafone?? :)
-
Mi indichereste un buon MODEM da utilizzare?
Attualmente uso LPX e il segnale non è granchè, come gestore ho TIM e abito a Napoli ;).
PS: Utilizzo moltissimo il 3G!