Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makmik
Per ottimizzare il modem provate l'app 3G/4G Speed Optimizer
adesso ho lps con un 10*(means GPRS Class)/28(Max download speed)/7(Max upload speed) cioè molto spinto...
10/10/6 = normal
10/9/6 = save battery
12/10/6 = little fast
10/15/6 = bilanciato
12/15/7 = fast (normal 4g set)
10/25/7 = good efficiency
12/28/7 =max speed (low battery)
*lps oltre a 10 in gprs non va
Fa da solo o devi impostare questi parametri a mano?
-
Quote:
ROX77
Il navigatore l'hai avviato quando eri già in chiamata? Perchè solo all'inizio ha bisogno dei dati... dopo no. Quindi se tu avvii il navi calcoli il percorso e poi chiami, non ci sono problemi, funziona.
Puoi fare una prova molto piú semplice. Durante una chiamata fai un check della mail, o prova ad inviare un messaggio whatsapp... ;)
Prima ho ricevuto la telefonata e siccome stavo aspettando fermo in macchina ho avviato il navigatore.
Ribadisco, Il navigatore l'ho avviato a telefonata in corso, poi ho attivato il gps, lui ha calcolato il percorso agganciato i satelliti e dato via alla navigazione... So cosa fare in certi casi e so come funziona il navigatore, comunque grazie per averlo scritto, agli utenti meno esperti sarà utile.
Durante le telefonate in passato ho fatto di tutto, internet, tapalk, whatsapp, navigatore....
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
ROX77
Fa da solo o devi impostare questi parametri a mano?
fa da solo, tu scegli quale usare es bilanciato, fai un riavvio e il gioco è fatto.
P.S bisogna installare l'app BusyBox perchè funzioni
-
Quote:
riccardoPolaris
Prima ho ricevuto la telefonata e siccome stavo aspettando fermo in macchina ho avviato il navigatore.
Ribadisco, Il navigatore l'ho avviato a telefonata in corso, poi ho attivato il gps, lui ha calcolato il percorso agganciato i satelliti e dato via alla navigazione... So cosa fare in certi casi e so come funziona il navigatore, comunque grazie per averlo scritto, agli utenti meno esperti sarà utile.
Durante le telefonate in passato ho fatto di tutto, internet, tapalk, whatsapp, navigatore....
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Allora non resta che pensare che sia in problema del gestore? Peró illuminato ha h3g come te e dice di avere lo stesso problema.... boh?!?
-
Quote:
ROX77
Allora non resta che pensare che sia in problema del gestore? Peró illuminato ha h3g come te e dice di avere lo stesso problema.... boh?!?
NO, ho TIM.
Quello che noto è che quando telefono le barre del segnale da blu diventano grigie e sparisce il simbolo rete (3G o H o E). Inoltre non posso connettermi al market.
Quindi deduco che non posso navigare.
-
Quote:
makmik
Per ottimizzare il modem provate l'app 3G/4G Speed Optimizer
adesso ho lps con un 10*(means GPRS Class)/28(Max download speed)/7(Max upload speed) cioè molto spinto...
10/10/6 = normal
10/9/6 = save battery
12/10/6 = little fast
10/15/6 = bilanciato
12/15/7 = fast (normal 4g set)
10/25/7 = good efficiency
12/28/7 =max speed (low battery)
*lps oltre a 10 in gprs non va
Io l'ho usato x un paio di giorni, ma non ho riscontrato alcun beneficio (10/25/7) :O
-
Raga un consiglio tra poco cambio operatore passo a tim per Taranto quale modem consigliate?
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Raga un consiglio tra poco cambio operatore passo a tim per Taranto quale modem consigliate?
send my Vk ROM
XXLPS o XXLPQ
Io mi trovo benissimo con DDLPA.
-
Quote:
Android24
XXLPS o XXLPQ
Io mi trovo benissimo con DDLPA.
Come consumi?
send my Vk ROM
-