Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Eccovi il risultato dei miei test con questi 4 modem in 3 zone/città diverse. (Operatore H3G prov. Bari)
Il valore riportato non è quello raggiunto più alto in assoluto ma quello più alto mantenuto stabilmente.
ZONA 1dBmasu
DDLPA-8315
DDLP8-8514-8713
NEKI2 -8514
XXLPS-8514
ZONA 2dBmasu
DDLPA-1035
DDLP8-1054
NEKI2 -1054-1073
XXLPS-1054-1073
ZONA 3dBmasu
DDLPA-8514
DDLP8-9310-958
NEKI2 -958
XXLPS-958
DDLPA ha raggiunto i valori migliori, e di parecchio nella zona 3.
Se li sistemi un pò li aggiungo in prima pagina, per ora un thanks :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
enzux83
Eccovi il risultato dei miei test con questi 4 modem in 3 zone/città diverse. (Operatore H3G prov. Bari)
Il valore riportato non è quello raggiunto più alto in assoluto ma quello più alto mantenuto stabilmente.
ZONA 1 dBm asu
DDLPA -83 15
DDLP8 -85 14 -87 13
NEKI2 -85 14
XXLPS -85 14
ZONA 2 dBm asu
DDLPA -103 5
DDLP8 -105 4
NEKI2 -105 4 -107 3
XXLPS -105 4 -107 3
ZONA 3 dBm asu
DDLPA -85 14
DDLP8 -93 10 -95 8
NEKI2 -95 8
XXLPS -95 8
DDLPA ha raggiunto i valori migliori, e di parecchio nella zona 3.
si ma i consumi? oltre alla potenza è importante anche quello..
-
Per H3G a Roma cosa consigliate?
Al momento sto con LPX ma mi sembra consumi parecchio anche se come prestazioni non è malaccio.
Uso la VK 5.1.2 + Kernel Siyah 3.3.2 in battery mode.
-
Ragazzi si è scoperto quale può essere il più affidabile con la wind? monto la Cyanogenmod 9 con kernel fluxi..
-
Ragazzi io con la cm9 I9100XXLPJ quando switcho in 2g non riesco a chiamare ne mandare messaggi!!! Cosa mi consigliate? Sono con Vodafone in Lombardia :(
-
Quote:
ArmDT
Per H3G a Roma cosa consigliate?
Al momento sto con LPX ma mi sembra consumi parecchio anche se come prestazioni non è malaccio.
Uso la VK 5.1.2 + Kernel Siyah 3.3.2 in battery mode.
Quote:
Riccardo28
Ragazzi si è scoperto quale può essere il più affidabile con la wind? monto la Cyanogenmod 9 con kernel fluxi..
Quote:
ayerulez
Ragazzi io con la cm9 I9100XXLPJ quando switcho in 2g non riesco a chiamare ne mandare messaggi!!! Cosa mi consigliate? Sono con Vodafone in Lombardia :(
Per me i modem ideali sono
NEKI2
DDLPA
XXLPS
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Revolution Theme Earthquake v2
-
Quote:
riccardoPolaris
Per me i modem ideali sono
NEKI2
DDLPA
XXLPS
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Quoto.
Il DDLPA è veramente fenomenale.
-
Allora ho introdotto io in questo thread i modem asiatici della serie DDLP ed il DDLPA pare che in molti l'abbiano decisamente apprezzato. Sebbene l'abbia fortemente caldeggiato e lo trovi in tutto superiore al DDLP8 devo ammettere che ha il difetto di scaldare più di quanto io trovi accettabile… personalmente sono tornato al DDLP8 nonostante trovi DDLPA superiore nelle prestazioni.
-
Quote:
0355
Allora ho introdotto io in questo thread i modem asiatici della serie DDLP ed il DDLPA pare che in molti l'abbiano decisamente apprezzato. Sebbene l'abbia fortemente caldeggiato e lo trovi in tutto superiore al DDLP8 devo ammettere che ha il difetto di scaldare più di quanto io trovi accettabile… personalmente sono tornato al DDLP8 nonostante trovi DDLPA superiore nelle prestazioni.
A me scaldava solo dopo il flash, poi tutto normale.
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
scusatemi, sono un inesperto avrei bisogno di un consiglio ho appena fatto un dc1 però la mia connessione dati con wind è ancora lenta sono della provincia di caserta... cosa mi consigliate?