Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krapfl
salve,per la Vodafone che avete ? abito in montagna (Alto adige)
ho provato già un paio (p8,ki4,KI2,PB..)però più di 75-77 non sale il segnale
Prova a testare solo 1 per qualche giorno così puoi valutare il consumo, la ricezione e la connettività... Se ti trovi bene lo lasci, altrimenti testi un altro... In ogni caso i tuoi valori sono nella media quindi vanno bene!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Ragazzi per tutti gli operatori provate il NEKI2, sto avendo buoni feedback non solo per la 3...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Ho provato ma mi succede questo (ho operatore wind) e cioè il segnale prende mediamente una tacca in più del ki4 ma facendo uno speed test rilevo un ping più elevato e un picco in dowload molto piú lento....
In pratica vado più con una tacca in h+ con il ki4 che con due, con neki2 e sempre in h+
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvopetrucci
Prova a testare solo 1 per qualche giorno così puoi valutare il consumo, la ricezione e la connettività... Se ti trovi bene lo lasci, altrimenti testi un altro... In ogni caso i tuoi valori sono nella media quindi vanno bene!
ciao,che modem dì tutti questì consuma di meno? per iul momento ho la NEKI2
-
Quote:
krapfl
ciao,che modem dì tutti questì consuma di meno? per iul momento ho la NEKI2
Dipende da tanti fattori. se la potenza del segnale è maggiore il telefono in teoria farà meno fatica. Se nella ricezione è costante e non altalenante consumerà di meno. Se passa da una rete all'altra quando usi la rete mobile consumerà di più. Questi fattori dipendono dal modem ma anche dalla copertura del segnale della tua zona, per questo bisogna fare varie prove. Comunque il NEKI2 è un buon modem a detti di molti e lo sto usando anche io con soddisfazione, quindi se ti trovi bene, perchè perdere tempo a provarne altri?? Se poi hai qualche problema allora provane qualcun altro fin quando non trovi quello che più si addice al tuo utlizzo!
-
Confermo che con Tim + neki2 mi sto trovando abbastanza bene, penso che lo terrò fino all'arrivo di ICS
-
Qualcuno ha un link funzionante per il modem Neki2???? quello di xda non funziona....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
Qualcuno ha un link funzionante per il modem Neki2???? quello di xda non funziona....
Inviato dal mio GT-I9100
L'ho caricato adesso... I9100NEKI2_CWM.zip
-
Per tutti, vi aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
:D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Secondo voi con CheckRom v4 + kernel Siyah 2.4.2 e come operatore Tim (provincia di Siena) qual'é (quali sono) il miglior modem? Non posso stare a flasharli tutti :rotfl:
-