Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
tramite recovery
cioè come?
-
Quote:
babumb4
cioè come?
Riavvii in cwm- install from sdcard o internal sd (dipende dove hai messo il file .zip) - selezionalo vedrai che si installa e riavvia.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Consiglio veloce, 1 modem wind che nn consumi molto (nn mi serve una ricezione eccezionale, basta che prenda normalmente)?!?!?!
-
Quote:
alegu
Riavvii in cwm- install from sdcard o internal sd (dipende dove hai messo il file .zip) - selezionalo vedrai che si installa e riavvia.
se ne installo uno per istallarne un altro lo faccio normalmente ? si sovrascrive oppure si accumulano?
-
Quote:
babumb4
se ne installo uno per istallarne un altro lo faccio normalmente ? si sovrascrive oppure si accumulano?
Si Sovrascrive
-
Quote:
alegu
Si Sovrascrive
quale modem mi consigli?
-
ho provato ad installare un paio di modem pero quando lo istallo da cwm mi da errore durante l'istallazione
-
scusate ma è possibile che avendo cambiato il modem con odin non mi faccia più aggiornare il firmware con kies?
-
Quote:
Sb3rla
scusate ma è possibile che avendo cambiato il modem con odin non mi faccia più aggiornare il firmware con kies?
Lascia perdere Kies e usa odin con le precauzioni dovute.
-
Quote:
fradbari
Consiglio veloce, 1 modem wind che nn consumi molto (nn mi serve una ricezione eccezionale, basta che prenda normalmente)?!?!?!
XXLPS o NEKI2