Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Bravo e grazie per il tuo impegno.
Quindi LPS sempre tra i migliori (concordo in pieno) :cool:
Si e no: XXLPS è parsimonioso e stabile ma ha un segnale un po' bassino per i miei gusti; con DDLPA mi sono trovato benissimo (ottimo segnale e consumi ridotti) e quindi spero che nei prossimi firmware o in una nuova versione del DDLPA sia risolta questa "incompatibilità".
-
Quote:
Axelion
Aggiungo un piccolo apporto alla discussione...
Ho aggiornato il mio GS2 alla versione XXLPW (l'ultima, polacca) e ho notato che la differenza in termini di consumi tra i modem è diventata molto più netta: il DDLPA che era finora il mio preferito, scalda tantissimo e consuma come una portaerei, stessa cosa per il NELP3... sono tornato al XXLPS, il terminale è tornato freddo e i consumi stabili...
Aggiungo che ho la mod Jkay con i valori asu in vista nella barra delle notifiche e questi consumi elevati li riscontro nei modem che non sono compatibili con questo tipo di visualizzazione (il valore asu rimane bloccato sullo 0).
... io ho la wanam 11.9, ed anche a me NEKI2 e NELP3 scaldano parecchio, soprattutto in navigazione però sotto H3G funzionano nettamente meglio di LPX, soprattutto nel passaggio 3G/2G roaming TIM ... dovendo fare un'ulteriore prova, meglio XXLPS o DDLPA?
-
Quote:
md1946
... io ho la wanam 11.9, ed anche a me NEKI2 e NELP3 scaldano parecchio, soprattutto in navigazione però sotto H3G funzionano nettamente meglio di LPX, soprattutto nel passaggio 3G/2G roaming TIM ... dovendo fare un'ulteriore prova, meglio XXLPS o DDLPA?
Prova prima LPS.
Sono entrambi ottimi (vedi Axelion)
-
Quote:
md1946
... dovendo fare un'ulteriore prova, meglio XXLPS o DDLPA?
Se non scalda, meglio DDLPA.
-
un consiglio amici, è da una marea di tempo che non cambio baseband, monto sempre la xxkg6, volendo cambiare cosa mi consigliate?
monto miui ics e come operatore ho vodafone, grazie mille!!
-
Quote:
xyz0n
un consiglio amici, è da una marea di tempo che non cambio baseband, monto sempre la xxkg6, volendo cambiare cosa mi consigliate?
monto miui ics e come operatore ho vodafone, grazie mille!!
Prova DDLPA.
Se dovesse scaldare: LPS
-
scusate, ieri ho fatto un dc1, ho rootato il telefono, poi ho scaricato alcuni modem .. provandoli con la connessione dati attiva ora improvvisamente non mi connette piu con la connessione dati a casa non prende... ho già fatto dc1 però nulla come posso fare?
-
Quote:
Androjoe
Ciao a tutti! Chi mi conisglia un buon modem per il mio Galaxy? :-)
Il mio operatore è Wind e lo utilizzo essenzialmente nella zona di Bari e provincia. Attualmente monto il modem base dell'ultimo firmware rilasciato da Samsung (XXLPX).
Dopo aver consultato il sondaggio ero orientato sul NEKF2 o sul XXLPW. Cosa mi suggerite?
Dopo un'ulteriore lettura dei vari post e del sondaggio mi sono deciso a montare l'XXLPW (anche se la versione del firmware brandizzata Wind monta la LPS). Qualcuno di voi ha già testato e sa dirmi qualcosa di meglio a riguardo? Mi interessa che non consumi molto e che in navigazione Wi-Fi e dati sia abbastanza reattivo.
PS. Per installare il modem posso utilizzare anche Odin giusto?
-
ho appena scaricato dei modem però il mio tipo di rete mobile rimane GPRS :1 e non mi connette come posso fare?
-
Quote:
babumb4
ho appena scaricato dei modem però il mio tipo di rete mobile rimane GPRS :1 e non mi connette come posso fare?
Mi viene in mente solo una cosa: controlla gli apn. (reti mobili>nomi punti di accesso)