Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT :
Se avete bisogno di cambiare gli APN e vi fa fatica farlo manualmente... sul market si trova APN Italiani... lo scaricate e poi scaricate Titanium Backup...
Installate APN Italiani e senza aprilo andate su Titanium Backup e cercate il Programma APN Italiani... tenete premuto sul programma e nella finestra che vi si aprira cercate verso la fine
CONVERTI IN APP DI SISTEMA
una volta finito la conversione, potete aprire il programma e mettere i vostri APN desiderati !!!
Scusa OT ma siccome mi serviva anche a me, spero di aver fatto cosa gradita ad altri !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Piccolo OT :
Se avete bisogno di cambiare gli APN e vi fa fatica farlo manualmente... sul market si trova APN Italiani... lo scaricate e poi scaricate Titanium Backup...
Installate APN Italiani e senza aprilo andate su Titanium Backup e cercate il Programma APN Italiani... tenete premuto sul programma e nella finestra che vi si aprira cercate verso la fine
CONVERTI IN APP DI SISTEMA
una volta finito la conversione, potete aprire il programma e mettere i vostri APN desiderati !!!
Scusa OT ma siccome mi serviva anche a me, spero di aver fatto cosa gradita ad altri !!!
Thanks +1
Inserisco in prima pagina
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Thanks +1
Inserisco in prima pagina
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Si fa x la comunità... Oggi aiuto io (anche se lo letto sulla descrizione del programma e dopo che ho testato lo scritta anche qui) e domani qlc aiutare me... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nessuno lo nomina mai ma con vodafone provate anche il BULP6...è ottimo!!!
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
-
quakuno mi consiglia un ottimo modm per vodafone , come switch e qualità audio???
-
LPA viaggia bene non scalda per niente a milano nordest wind...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con modem XXLPW:
-62 dbm 24 asu
Napoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti...ieri ho fatto alcuni test..
ho scaricato dal market "speed test" ed ecco i risultati flashando i vari driver..
modello /// ping /// down /// up
Neki2 /// 966 /// 24kbps /// 6kbps
XXLPX /// 1543 /// 33kbps /// 34
BULP /// 725 /// 34kbps /// 34
Cosa ne dite? troppo scarso?
-
Quote:
tufoz
Buongiorno a tutti...ieri ho fatto alcuni test..
ho scaricato dal market "speed test" ed ecco i risultati flashando i vari driver..
modello /// ping /// down /// up
Neki2 /// 966 /// 24kbps /// 6kbps
XXLPX /// 1543 /// 33kbps /// 34
BULP /// 725 /// 34kbps /// 34
Cosa ne dite? troppo scarso?
Anche un pò troppo considerando che io arrivo a 2200 kbps circa con LPA Wind a Milano... Ma dove abiti? Non indirizzo preciso, ma magari la città... Che tipo di copertura dovrebbe garantire il tuo operatore nella tua zona?
Comunque per essere sicuro i test vanno ripetuti in diversi momenti della giornata perchè quando c'è congestione di rete la linea muore!
-
Ciao a tutti scusate ma io posso flashare qualsiasi modem indipendentemente dal fw / rom che monto?es. se ho la xwlp7 stock posso flashare via cwm l' nelp2?