Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zui
Ciao a tutti scusate ma io posso flashare qualsiasi modem indipendentemente dal fw / rom che monto?es. se ho la xwlp7 stock posso flashare via cwm l' nelp2?
Si il modem non intacca la rom.
-
Quote:
LEO2589
Anche un pò troppo considerando che io arrivo a 2200 kbps circa con LPA Wind a Milano... Ma dove abiti? Non indirizzo preciso, ma magari la città... Che tipo di copertura dovrebbe garantire il tuo operatore nella tua zona?
Comunque per essere sicuro i test vanno ripetuti in diversi momenti della giornata perchè quando c'è congestione di rete la linea muore!
Abito in provincia di novara..
magari sn gli apn lenti?
Boh!! ci mette una vita :(
-
Su xda parlano bene anche del KI3 di GB,se qualcuno l'ha provato ci dica se è vero ;)
-
Quote:
Menego90
Su xda parlano bene anche del KI3 di GB,se qualcuno l'ha provato ci dica se è vero ;)
Linka il thread please
Edit
XXKI3 è stato il mio modem preferito per molto tempo su ginger, prima di provare neki2
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Linka il thread please
Edit
XXKI3 è stato il mio modem preferito per molto tempo su ginger, prima di provare neki2
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Non c'è il thread generale erano opinioni raccolte nei vari threads delle rom che tengo d'occhio ;)
-
Quote:
Menego90
Non c'è il thread generale erano opinioni raccolte nei vari threads delle rom che tengo d'occhio ;)
Allora non posso che avallare quelle opinioni, dei "vecchi" modem XXKI3 è il migliore
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
Allora non posso che avallare quelle opinioni, dei "vecchi" modem XXKI3 è il migliore
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Magari tra qualche giorno lo provo e vi dico
-
Sono passato da lpq a lps ed infine al nelp3. Con questo é tutta un'altra storia...segnale nettamente più forte ed è anche più rapido nel passaggio al roaming che nell aggancio della rete quando non prende.
Quindi consiglio quest ultimo. Io ho h3g come operatore (Na). Rom ics stock lpf
-
il mio test tra KI3 e LPA
KI3: -105 dBm
LPA: -103 dBm
il KI3 ha avuto qualche cambiamento passando da -109 dBm a -103dBm, mentre il LPA è sempre rimasto costante sui -103 dBm
-
io amici dopo aver avuto lpx neki2 (che nn ho mai trovato ottimo come dicono imho) ora ho dlpa e lo trovo davvero buono al momento il migliore......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App