Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Secondo voi con CheckRom v4 + kernel Siyah 2.4.2 e come operatore Tim (provincia di Siena) qual'é (quali sono) il miglior modem? Non posso stare a flasharli tutti :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Finora ognuno ha avuto esperienze diverse anche con lo stesso modem... quindi consigliartene uno preciso non è possibile. Cmq ti volevo far notare che flashare un modem richiede si e no 15 secondi... purtroppo l'l'unico modo per trovare il miglior è questo... cmq nelle pagine precedenti si è parlato di varie esperienze con diversi operatori quindi se dai un'occhiata puoi prendere qualche spunto che si avvicina alla tua situazione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Generalmente per Tim si consiglia il KI4, ma io anche con il NEKI2 mi trovo abbastanza bene. Si parla bene anche dell'PLB ma pare ciucci uno sfascio di batteria.
Ad ogni modo la cosa migliore da fare è provarli e vedere con quale ti trovi meglio, perchè il modem migliore varia da zona a zona.
-
Quote:
Sampe
Generalmente per Tim si consiglia il KI4, ma io anche con il NEKI2 mi trovo abbastanza bene. Si parla bene anche dell'PLB ma pare ciucci uno sfascio di batteria.
Ad ogni modo la cosa migliore da fare è provarli e vedere con quale ti trovi meglio, perchè il modem migliore varia da zona a zona.
Quoto...io ho TIM zona Milano...buoni KI4, NEKI2 e anche NEKF3.
LPB è il migliore come prestazioni...ma la batteria ne risente un bel pò
-
ciao a tutti, premetto che ho ben capito che il ki4 è + consigliato per chi a Tim.....
Io al momento ho questo come modem stock....
Ho Tim, sono di Como e in alcune stanze di casa mia, per sempio, il segnale è quasi assente o al max raggiunge 1 tacca......Quale modem mi consigliate?
-
Ne ho provati diversi..ma le differenze sono minime...ed è pure difficile stabilirle...
-
Quote:
coloxim
Ne ho provati diversi..ma le differenze sono minime...ed è pure difficile stabilirle...
quindi mi tengo quello che ho oppure consigli di provare qualcos'altro?
ES il NEKI2 va bene x la TIm?
Il LPB va bene x la TIM?
Chiedo di questi due perche leggevo che sono probabilemente i migliori!
-
A me viene il dubbio che ai vari modem cambino solo il nome.
Possibile che tutti abbiano le stesse identiche dimensioni (12.583.168)...? :o
-
Quote:
stevtec86
quindi mi tengo quello che ho oppure consigli di provare qualcos'altro?
ES il NEKI2 va bene x la TIm?
Il LPB va bene x la TIM?
Chiedo di questi due perche leggevo che sono probabilemente i migliori!
Non davvero riaponderi...sembrano tutti uguali..quello che sembra meglio dopo un po è come gli altri..credo che dipenda più dalla linea che dalla radio..
L unica è provare..io sinceramebte non so cosa consigliarti..ho tim e a casa mia sono in un limbo tra3g e 2 g...provando diversi modem non ho mai visto netti miglioramenti..quindi....bohhhhhh...
Mi spiace .
-
Quote:
coloxim
Non davvero riaponderi...sembrano tutti uguali..quello che sembra meglio dopo un po è come gli altri..credo che dipenda più dalla linea che dalla radio..
L unica è provare..io sinceramebte non so cosa consigliarti..ho tim e a casa mia sono in un limbo tra3g e 2 g...provando diversi modem non ho mai visto netti miglioramenti..quindi....bohhhhhh...
Mi spiace .
anche io ho il tuo stesso problema... a volte ha in H altre in 3g e altre in edge......
ma eventuialmente, se voglio ritornare col modem iniziale, il XWKI4, c'è il file da installare?
-
Ragazzi leggete il primo post c'è il link per xda dove potete scaricare i modem
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII