Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laman.marc
Grazie per la tua disponibilita'.
Piu' tardi la monto e la provo e daro' a tutti gli utenti i risultati.
Appena messo DDLPA ho provato come segnale e mi è sembrato molto buono, ma purtroppo con ics WLP7, scalda moltissimo quando mi sono provato a collegare in internet sia wifi che con collegamento dati.....tolto e rimesso NELP3 che sinceramente non scaldava molto.
A questo punto devo pensare che il modem di serie (NELP3) è stato messo non casualmente con rom WLP7 dalla 3. Anche se ho sim TIM.
-
Quote:
laman.marc
Appena messo DDLPA ho provato come segnale e mi è sembrato molto buono, ma purtroppo con ics WLP7, scalda moltissimo quando mi sono provato a collegare in internet sia wifi che con collegamento dati.....tolto e rimesso NELP3 che sinceramente non scaldava molto.
A questo punto devo pensare che il modem di serie (NELP3) è stato messo non casualmente con rom WLP7 dalla 3. Anche se ho sim TIM.
Di solito il calore dipende dal tris kernel/rom/modem. Quindi il tuo ragionamento è + che giusto. Prova allora LPX.
-
Quote:
iscio
in test :-)
Grazie Iscio, vediamo come va.
Per ora posso dire che ha un'ottima ricezione e mantiene bene il segnale durante le conversazioni telefoniche.
In una strada che percorro giornalmente:
DDLPA perdeva completamente il segnale.
NEKI2 permetteva la conversazione con qualche problema
XXLPX si è rivelato il migliore.
Contro: lento nel tornare alla tre dal roaming tim
Quote:
laman.marc
Ciao, secondo le vostre prove, con ics Lp7 pensate che XXLPX e operatore TIM vada bene?
Credo di si facci un giro
Quote:
wonderdroid
ok grazie ragazzi ora testo questo DDLPA zona veneto venezia.
Un informazione,essendo la prima volta che passo a tre,cosa vuole dire quando esce errore perdita roaming,io ho capito che tre gestisce certi servizi solo in h3g ma se io non attivo mai il roaming che posso perdere?scusate l offtopic ma sono inesperto con 3 ;-) o la black +i 3gb al mese
Fan della mela® quella di mentadent
Perdi la connessione dati perché non hai attivato la navigazione dati in roaming, e va bene così, altrimenti mazzate da pagare.
Ot
Quando arriverà il mio s3 è mi priverò dell's2, questo thread mi mancherà... :o
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardopolaris
grazie iscio, vediamo come va.
Per ora posso dire che ha un'ottima ricezione e mantiene bene il segnale durante le conversazioni telefoniche.
In una strada che percorro giornalmente:
Ddlpa perdeva completamente il segnale.
Neki2 permetteva la conversazione con qualche problema
xxlpx si è rivelato il migliore.
Contro: Lento nel tornare alla tre dal roaming tim
credo di si facci un giro
perdi la connessione dati perché non hai attivato la navigazione dati in roaming, e va bene così, altrimenti mazzate da pagare.
Ot
quando arriverà il mio s3 è mi priverò dell's2, questo thread mi mancherà... :o
ponchkernel 1.6 extreme
modem xxlpx - h3g roma
icsrevo theme earthquake v2
simplistic disaster earthquake iii v2
tessera special n. 31 mistico della dottrina samsung
traditore :o :o :*
-
DDLPA sta deludendo anche me...in conversazione perde il segnale , molto strano visto che antecedentemente non dava problemi.
Provo XXLPX.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
da troppi problemi e scalda molto ma questo e anche per la zona e kernel,x il momento torno a neki :-(
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Menego90
traditore :o :o :*
Generale Menego90! Nell'offtopic non c'è bisogno dell's2, ci sono ufficiali e soldati anche con il glorioso galaxy next, poi è ovvio che l'imperatore Debba avere maggiore potenza di calcolo ops fuoco.
Quote:
Android24
DDLPA sta deludendo anche me...in conversazione perde il segnale , molto strano visto che antecedentemente non dava problemi.
Provo XXLPX.
Visto Android24 io e te siamo quasi sempre d'accordo :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
-
Me ne sono accorto riccardo.
Adesso provo XXLPX e vediamo un po'.
Strano pero , con DDLPA sempre avuto 3-4 tacche di segnale ma in conversazione ha deluso.
-
Quote:
Android24
Me ne sono accorto riccardo.
Adesso provo XXLPX e vediamo un po'.
Strano pero , con DDLPA sempre avuto 3-4 tacche di segnale ma in conversazione ha deluso.
Ha dei pregi e dei difetti, però strano davvero... tre quattro tacche... Mi sembra che qualche utente asserisse che le tacche di DDLPA non fossero veritiere ed il modem, il segnale del modem oscillasse. Non ricordo chi...
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
-
Ho capito , gran peccato , per quanto riguarda i consumi se la giocava alla grande.
Vediamo XXLPX ricca nel caso rieniamoci aggiornati.