Scusate ma i consumi del LPX come sono? Quando lo provai con GB mi consumata molto batteria... Questo LPA consuma il giusto xo in effetti quando chiamo nn è il massimo... E soprattutto scalda questo LPX?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma i consumi del LPX come sono? Quando lo provai con GB mi consumata molto batteria... Questo LPA consuma il giusto xo in effetti quando chiamo nn è il massimo... E soprattutto scalda questo LPX?
Si con gb era assetato di energia, con ics lo vedo meglio, sono partito da poco con il 100% vediamo se riesco a fare un ciclo completo oggi.
Si se la giocava e come! DDLPA come consumi non era malvagio...
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
che scatole xxlpx per h3g comè zona veneto?
Fan della mela® quella di mentadent
In effetti il DDLPA è ottimo come consumi e come ricezione con la 3 (almeno per quanto mi riguarda) ma ha lo svantaggio di scaldare un pò.
Ed il predecessore DDLP8???
Lo provai tempo fa ma ricordo gli ottimi consumi ma non se scaldava o meno.
Mi sa che lo riprovo.
DDLPA zonq venezia non prende bene e scald troppo,mentrw xlpxx non e affatto male ora lo testo :-)
Fan della mela® quella di mentadent
Trovo il DDLPA ottimo ma per il problema riscaldamento sono tornato al DDLP8 che secondo me è il migliore in assoluto al di là delle questioni su zone e operatori.
XXLPX lo sto testando non male ma per quanto riguarda la batteria solito discorso di surriscaldamento anche se tiene di piu rispetto a XXLPW e XXLPQ .