Domanda: è normale che quando attivo il Wi-Fi il segnale della rete mobile cala drasticamente, ma appena lo disattivo il segnale si riprende?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda: è normale che quando attivo il Wi-Fi il segnale della rete mobile cala drasticamente, ma appena lo disattivo il segnale si riprende?
ragazzi, mi fareste una gentilezza?
chi ha il modm DDLPA, puo scaricare dal market ( gratuito) l'app. network signal info questa:https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd e dirmi se gli da il segnale corretto o se viene un messaggio quasi di errore e il segnale gli rimane su al massimo?
Grazie infinite
PS: a me con il DDLPA mi da il segnale di errore, mentre con il XXLPA, no.Mi da la letturra corretta
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Appena scaricato e aperto sembra non dare nessun problema. Ps: modem in firma
Grazie, quindi non di da un messaggio, che a che vedere con la batteria al livello 85% o installazione di una custom rom o la parte del modem installata, con una scelta si o no se si vuole riavere tale messaggio?
Edit: per il tuo problema wi-fi, a me non è mai successo...magari sei in una zona, dove il segnale del tuo gestore, barcolla un po.
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Niente di tutto ciò... aperte le quattro schermate e tutto funge..
In effetti il problema Wi-Fi/segnale lo sto notando ora nella casa bunker della mia ragazza.. ora vedo di provare un ovunque,a patto di avere una Wi-Fi disponibile
come mai a me se mettomil modem DDLPA, questa app, mi appare quella schermata?
Leggevo ora in firma tua: tu hai la rom stock....magari dipende dal fatto della rom che monto che è cucinata!!!
Grazie aspetto ora quache altra risposta, magari di un utente che ha una custom rom