Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Appena scaricato e aperto sembra non dare nessun problema. Ps: modem in firma
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ieri ho messo lpa :D!
A parte, betterbatterystats che non mi trova alcun processo in wakelock (forse devo aspettare 1 po di tempo), qsto modem mi rende il segnale tutto grigio scuro, cn tratti di verde!
Ma dal primo post, questo nn dovrebbe essere una brutta cosa o_O?!?!?!?
-
Quote:
stevtec86
ragazzi, mi fareste una gentilezza?
chi ha il modm DDLPA, puo scaricare dal market ( gratuito) l'app. network signal info questa:
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd e dirmi se gli da il segnale corretto o se viene un messaggio quasi di errore e il segnale gli rimane su al massimo?
Grazie infinite
PS: a me con il DDLPA mi da il segnale di errore, mentre con il XXLPA, no.Mi da la letturra corretta
Su stock xxlpg stessa cosa anche a me... se puo' servirti a qualcosa...
Inviato mio letto...
-
Si lo fa anche a me.
Forse il programma riconosxe una modifica e si impalla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Lpa come dicono loro :D
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Ok flashato..ora testo...;)
-
Quote:
Mattia98
Ok flashato..ora testo...;)
Facci sapere le tue impressioni...
A me sembra abbastanza affamata d batteria, e x il segnale vedo che c sn sempre oscillaz tra i -89 e -95
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Ragazzi oltre al modem consigliato in prima pagina, quale altro modem è consigliato per H3G?
A me servirebbe un modem che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono.
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi oltre al modem consigliato in prima pagina, quale altro modem è consigliato per H3G?
A me servirebbe un modem che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono.
Ciao, anche io ho la 3, e come modem mi trovo moolto ben sia x consumi, sia x il riscaldamento e sia per il segnale, il modem XXLPX...oppure il DDLPA...però io referisco l'XXLPX, è leggermente superiore
-
Quote:
stevtec86
Ciao, anche io ho la 3, e come modem mi trovo moolto ben sia x consumi, sia x il riscaldamento e sia per il segnale, il modem XXLPX...oppure il DDLPA...però io referisco l'XXLPX, è leggermente superiore
Grazie. Una curiosità: con la tua impostazione in firma, il tuo gs2 quanto ti dura? Ovviamente parlando di batteria.
-
Quote:
stevtec86
Se nn sbaglio xlpx è ottimo anke x wind... intendo cm consumi e segnale, giusto?
-
Quote:
fradbari
Se nn sbaglio xlpx è ottimo anke x wind... intendo cm consumi e segnale, giusto?
Le mie priorietà sono:
1)Riscaldamento dispositivo
2) Consumi
3) segnale
Ho h3g