Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Le mie priorietà sono:
1)Riscaldamento dispositivo
2) Consumi
3) segnale
Ho h3g
Con l'avvento dell'eccessivo caldo secondo me, in particolare in questo periodo bisogna salvaguardare il surriscaldamento del nostro dispositivo, in assoluto quello che scalda meno è LPS, straconsiglio LPS è il tormentone dell'estate 2012 :D :D
-
Quote:
jcoax
Con l'avvento dell'eccessivo caldo secondo me, in particolare in questo periodo bisogna salvaguardare il surriscaldamento del nostro dispositivo, in assoluto quello che scalda meno è LPS, straconsiglio LPS è il tormentone dell'estate 2012 :D :D
+1
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Ho avuto fino a qualche giorno fa il modem LPS.
Il mio gs2 scaldava peggio di un forno a microonde, mi stava per fondermi il cellulare.
-
Ragazzi provate LPA che a me non scalda per niente sempre nei limiti dell'uso del gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Ragazzi provate LPA che a me non scalda per niente sempre nei limiti dell'uso del gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo sto testando da stamattina, ma ho l'impressione ke s mangi più batteria dell lpx e prenda 1poco meno!
Confermate?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
A me il valore multidp si tiene sotto l'1% al massimo in betterbatterystats
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Io lo sto testando da stamattina, ma ho l'impressione ke s mangi più batteria dell lpx e prenda 1poco meno!
Confermate?
se pur parliamo sempre di gs2, alla fine ogni telefono reagisce a proprio modo....considerando che influisce anche tanto la zona ed il gestore telefonico.... bisogna provarli per bene fino a quando non si trova quello che da maggiori "soddisfazioni".... quindi provateli ed abbiate pazienza cosi come abbiamo fatto in molti....
-
Io direi che contano anche la versione ics o la custom rom, e il kernel per il riscaldamento.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Provato la XXLPX.
Pessima. Ho h3g e il cellulare mi prende poco e riscalda, anche se minore rispetto alla LPS.
Ritorno alla NELP.
Qualche altro consiglio?
-
Quote:
jcoax
Ma x che operatore dici l'lps?