Visualizzazione stampabile
-
In effetti ci sono tanti fattori che influiscono, cmq l'unica soluzione è testati fino a trovare quello stabile, poi qua possiamo essere d'aiuto l'uno con l'altro riportato le proprie esperienze, sotto ho riportato i miei dati....
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
In effetti ci sono tanti fattori che influiscono, cmq l'unica soluzione è testati fino a trovare quello stabile, poi qua possiamo essere d'aiuto l'uno con l'altro riportato le proprie esperienze, sotto ho riportato i miei dati....
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Phenomenal 5.5 extreme
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Sisi hai ragione, infatti ora sto facendo 1po d test (vedrò d cambiare modem ogni giorno).
Tuttavia la voce di betterbatterystats che c'è in prima pagina a me nn compare; c'è solo cnt al 100%
Qlkuno sa darmi una spiegazione?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
fradbari
Io lo sto testando da stamattina, ma ho l'impressione ke s mangi più batteria dell lpx e prenda 1poco meno!
Confermate?
Con vodafone ho provato sia lpx che lpa e devo dire che lpa va molto meglio, lpx per me era un vero cesso, non so a batteria ma come segnale era veramente pessimo...ora sono indeciso se tenere lpa o bulp6, come segnale lpa è un pelo superiore ma bulp6 consuma meno mi sembra...
-
LPA ottimo con Wind anche in zona Cantù / Como Lago...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
LPA ottimo con Wind anche in zona Cantù / Como Lago...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vero...io sono di cermenate, vicino cantù, e LPa è ottimo, ma io che ho la 3, mi trovo meglio con LPX, leggermente come segnale migliore
-
Quote:
fradbari
Facci sapere le tue impressioni...
A me sembra abbastanza affamata d batteria, e x il segnale vedo che c sn sempre oscillaz tra i -89 e -95
infatti è molto piu ballerino del NEKI2
-
Quote:
Mattia98
infatti è molto piu ballerino del NEKI2
Ma come batteria il neki2 nn è molto più affamato?
-
DDLPA scalda poco e consuma poco..segnale potente ma molto variabile rispetto al NEKI2 che e' piu costante e piu' affamato di batteria
.
-
Quote:
Android24
DDLPA scalda poco e consuma poco..segnale potente ma molto variabile rispetto al NEKI2 che e' piu costante e piu' affamato di batteria
.
Vero... Quel discorso che il segnale mi calava nella casa bunker della mia ragazza è stata solamente una mia impressione. Ho notato invece che appena sono dentro casa il segnale scende e sale spesso di una tacca... Invece fuori tutto ok!
Ma questo non influenza minimamente la navigazione...
-
ciao ragazzi come operatore uso tim.. cosa mi consigliate di porvare..? per ora uso XLPX e devo dire che non è male..