Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedale
ciao ragazzi come operatore uso tim.. cosa mi consigliate di porvare..? per ora uso XLPX e devo dire che non è male..
Prova XXLPW-XXLPQ e DDLPA.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Android24
Prova XXLPW-XXLPQ e DDLPA.
grazie adesso proverò.. ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Allora questa è la potenza massima del modem xxlp6 in camera mia
http://img.tapatalk.com/1fbfc710-c788-b8b4.jpg
Ora flash del kpa è ci faccio sapere
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
Alla fine ho provato LPX... Nn sembra male... Ma dalle mie parti nn mi entusiasma molto... Il KPA lo provai ai tempi di GB e nn sembrava male... Quasi quasi lo riprovo pure io....
-
Un buon modem vodafone oltre a quello preinstallato con ics :D ?
-
Quote:
Angeloo95
Un buon modem vodafone oltre a quello preinstallato con ics :D ?
Mi associo alla richiesta di angeloo95.
Attualmente, per informazione, monto la rom in firma.
Grazie in anticipo ;)
-
o_O Ragazzi, a me, in kernel wakelock, nn risulta ne svnet, ne multipdp!!!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
Linux996
Mi associo alla richiesta di angeloo95.
Attualmente, per informazione, monto la rom in firma.
Grazie in anticipo ;)
https://www.androidiani.com/forum/vo...-vodafone.html se sei vodafone guarda qua :D
-
Ragazzi io ho LPS come modem e ho wind! Ho praticamente tutto stock: FW XILA3 con kernel cf-root e mi trovo bene per ora, in casa in genere è intorno ai -65 / -69 dbm quindi abbastanza potente. Ora sto leggendo di questo LPA, com'è? Meglio di LPS per chi li ha provati entrambi?
Dimenticavo, abito a 1 km da Monza e da poco ho notato che wind ha esteso la connettività H+ anche qui, e ho notato anche che la potenza del segnale è migliorata, infatti prima non arrivavo mai a -65 dbm
-
Quote:
luca94
Ragazzi io ho LPS come modem e ho wind! Ho praticamente tutto stock: FW XILA3 con kernel cf-root e mi trovo bene per ora, in casa in genere è intorno ai -65 / -69 dbm quindi abbastanza potente. Ora sto leggendo di questo LPA, com'è? Meglio di LPS per chi li ha provati entrambi?
Dimenticavo, abito a 1 km da Monza e da poco ho notato che wind ha esteso la connettività H+ anche qui, e ho notato anche che la potenza del segnale è migliorata, infatti prima non arrivavo mai a -65 dbm
Lascia cosi come sta , sono valori ottimi ovviamente devi anche verificare la costanza.
-
Quote:
Angeloo95
Grazie per il link ma quel topic, già partito male come impostazione e con qualche flame, non ha avuto molto seguito.
Comunque su consiglio di Mrglonass ho messo LPX ed è gia decisamente meglio di quello compreso nella rom, leggendo in giro sono dell'avviso che i migliori sono, oltre a LPX, il NEKI2 e anche DDLPA.
Piano piano li provo tutti giusto per trovare i giusto mix tra prestazioni, stabilità e consumi.
Fosse per me metterei il NEKI2, peccato però che beva molta batteria e scaldi molto...