Visualizzazione stampabile
-
invece per me ddlpa è su un altro pianeta rispetto a lpx...lpa nettamente superiore, con vodafone in zona modena...
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
invece per me ddlpa è su un altro pianeta rispetto a lpx...lpa nettamente superiore, con vodafone in zona modena...
Non volevo sbilanciarmi troppo ma anche LPA per me è un altro pianeta! Soprattutto per il surriscaldamento..
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo aver provato sia il DDLPA sia lo stock della CM9 devo dire che ora ho flashato il NEFK3 (ho WIND) ed è quello che mi ha dato il miglior risultato finora.. prendete questo post con le pinze perché non giro molto in questi giorni per via della maturità ma in camera mia arrivo a 3-4 tacche quando con gli altri ero a 1-2.. consiglio a tutti gli WIND di provarlo, magari funge anche a loro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
Ragazzi dopo aver provato sia il DDLPA sia lo stock della CM9 devo dire che ora ho flashato il NEFK3 (ho WIND) ed è quello che mi ha dato il miglior risultato finora.. prendete questo post con le pinze perché non giro molto in questi giorni per via della maturità ma in camera mia arrivo a 3-4 tacche quando con gli altri ero a 1-2.. consiglio a tutti gli WIND di provarlo, magari funge anche a loro..
Confermo, anche io (operatore tre) mi sono trovato bene, ma è un filino peggio del NEIK2.
-
Quote:
Riccardo28
Quote:
epico
Confermo, anche io (operatore tre) mi sono trovato bene, ma è un filino peggio del NEIK2.
M state facendo venire 1voglia d provarlo XD
Se dite ke è addirittura meglio, in termini d consumi, dell'lpa, allora è una bomba! :eek:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
fradbari
M state facendo venire 1voglia d provarlo XD
Se dite ke è addirittura meglio, in termini d consumi, dell'lpa, allora è una bomba! :eek:
Tu hai una fissazione con sti modem... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Tu hai una fissazione con sti modem... rotfl rotfl rotfl rotfl
Ahaha prima prima, ora m sn innamorato dell'lpa ed è difficile lasciarlo :D:D:D:D:p
-
Quote:
fradbari
Ahaha prima prima, ora m sn innamorato dell'lpa ed è difficile lasciarlo :D:D:D:D:p
Quoto ahaha, cmq lpa multipdp 1,9%, direi buono no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
Medesima situazione mia... ne ho provati un mare, ma dopo LPA, che ormai uso da 2 settimane circa, non sento il bisogno di cambiarlo.. Sebbene quel NEFK3 mi stuzzica molto... Se lo provi fammi sapere ;)
Anche se ho notato un maggior tempo di Fix del GPS con LPA, ma questione di secondi.. Ci hai fatto caso? Inoltre non appena fixo il segnalo con Stato GPS, sebbene lo usi per pochi minuti, subito balza ad un 5-8% nei consumi... Che sia questo l'unico difetto dell'LPA? Mi sembra troppo perfetto... Oppure sto dicendo una baggianata pazzesca poichè il Modem non controlla il GPS??
Ma ricordo di aver letto che controlla pure quello...
-
Quote:
Alle
Quoto ahaha, cmq lpa multipdp 1,9%, direi buono no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me addirittura allo 0,3 % dopo 20h e 17min.. Ovviamente queste percentuali sono basate anche sugli altri consumi percentuali, poichè per definizione la loro somma deve essere 100% o 1, se operiamo in decimali :cool:.. Comunque molto buono! :)