Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Medesima situazione mia... ne ho provati un mare, ma dopo LPA, che ormai uso da 2 settimane circa, non sento il bisogno di cambiarlo.. Sebbene quel NEFK3 mi stuzzica molto... Se lo provi fammi sapere ;)
Anche se ho notato un maggior tempo di Fix del GPS con LPA, ma questione di secondi.. Ci hai fatto caso? Inoltre non appena fixo il segnalo con Stato GPS, sebbene lo usi per pochi minuti, subito balza ad un 5-8% nei consumi... Che sia questo l'unico difetto dell'LPA? Mi sembra troppo perfetto... Oppure sto dicendo una baggianata pazzesca poichè il Modem non controlla il GPS??
Ma ricordo di aver letto che controlla pure quello...
Guarda nn ho provato il gps, ma ankio sapevo che lo controllava...
Cmq forse nei proximi giorni provo qsto nekf3...se lo provo t faccio sapere!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Avete provato il Nelp4? come vi trovate?
-
Quote:
Fenomeno82
Ma tra i tre qual'è il migliore?lo so che non c'è un migliore ma che possa avere caratteristiche simili al neki e che magari consumi un filo meno di batteria.
Inviato dal mio motorola startac
... per me è il DDLPA, va anche meglio del NELP3 su H3G e scalda e consuma decisamente meno
-
Ho trovato un modem modificato da un coreano ,(non sapevo si potesse modificare un modem)
questo MODEM_I9100M250S.zip
il cuoco dice che è per la zona asiatica ,ma lo sto provando da due giorni e batte tutti gli altri
per potenza e qualita' del segnale ,oltretutto consuma poco ,una sorpresa non ho avuto nessun problema
come me altri lo trovano il migliore
qui la discussione [MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - Page 95 - xda-developers
-
Ma questo modem koreano- asiatico puo provocare problemi di luea o altro flashandolo?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
-
io l'ho appena flashato, come segnale per ora in camera mia è superiore al ddlpa, vedremo come si comporta da altre parti e anche sul fronte batteria
-
Quote:
stevtec86
Ma questo modem koreano- asiatico puo provocare problemi di luea o altro flashandolo?
a me non ha dato nessun problema
-
appena installato pure io con Tre, prima avevo neki2 che con Tre è il più potente e nel punto in cui stava il telefono aveva 3 tacche fisse su 4. Ho flashato senza spostarlo da li e al riavvio col nuovo modem koreano ha agganciato Tre con 4 tacche fisse su 4 quindi come potenza direi che per ora è il numero uno, almeno con tre, vediamo un pò i consumi!!
-
E il segnale asu com'è?
-
Quote:
stevtec86
E il segnale asu com'è?
12 asu a -89 dbm...sotto ai 89 dbm io nn ci sono mai andato...con vodafone a modena...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2