Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
12 asu a -89 dbm...sotto ai 89 dbm io nn ci sono mai andato...con vodafone a modena...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh da me a como, con modem XXLPX, all'aperto, dai 16 ai 20Asu fino a -73dbm ( 4 tacche)....in camera mia dove prende meno, 5-7 asu e oscilla tra la 1 tacca e le 3...
mho lo provo sto modem e vi dico.
-
Quote:
stevtec86
beh da me a como, con modem XXLPX, all'aperto, dai 16 ai 20Asu fino a -73dbm ( 4 tacche)....in camera mia dove prende meno, 5-7 asu e oscilla tra la 1 tacca e le 3...
Scusami, ma nn avevi provato il nelp4??? :D:D
Ti butti subito su 1altra new entry?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
fradbari
Scusami, ma nn avevi provato il nelp4??? :D:D
Ti butti subito su 1altra new entry?
si provato il nelp x 3gg circa, ma riscontravo dei riscalmaenti eccessivi...
x la new entry, il modem koreano, l'ho tolto subito, perchè non mi prendeva una mazza...0 asu e segnale bloccato a 3 tacche...
-
Quote:
stevtec86
x la new entry, il modem koreano, l'ho tolto subito, perchè non mi prendeva una mazza...0 asu e segnale bloccato a 3 tacche...
Mmm interessante!
Ma tu hai wind o 3?
-
Quote:
stevtec86
Si vede che sei in una zona particolarmente coperta io tt le tacche le ho a -89 dbm, ti dico, in ogni luogo dive sn andato non ho mai visto valori inferiori ai -89 dbm con qualsiasi modem...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Questo asiatico come si comporta? Se qualcun'altro mi conferma che è meglio di LPA lo provo... sebbene ho i miei dubbi! Ormai sono sempre più convinto di aver trovato il modem perfetto per LPF e Wind a Milano rotfl rotfl
Ps: ragazzi tranquilli in camera mia dopo averne provato un mare il segnale è sempre intorno ai 105 dbm.. mi sento dentro il bunker del reichstag rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
0 asu e 3 tacche? Mi sa che lo guardi dalla barra delle notifiche tramite Jkay o simili: questo modem risulta (come altri) 0 asu e tacche bloccate solo perché l'applicazione non sa come leggerlo.
Vai in impostazioni->info sul dispositivo->stato e guarda da lì la reale potenza del segnale.
-
Quote:
Axelion
0 asu e 3 tacche? Mi sa che lo guardi dalla barra delle notifiche tramite Jkay o simili: questo modem risulta (come altri) 0 asu e tacche bloccate solo perché l'applicazione non sa come leggerlo.
Vai in impostazioni->info sul dispositivo->stato e guarda da lì la reale potenza del segnale.
Ma per quale operatore sono stati ottenuti buoni risultati? Hi sentito h3g, e wind?
kernel: dark knight
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da Axelion
Ma per quale operatore sono stati ottenuti buoni risultati? Hi sentito h3g, e wind?
kernel: dark knight
E dove? Giusto per info? Ovviamente stai parlando dell' asiatico no?
Inviato da IPhone rotfl
-
Scusate la domanda...ma per installare un modulo PHONE in formato zip bisogna comunque avere la CWM o si puo fare anche da recovery standard?