Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Mmm se nn ricordo male, lps e lpx sn molto simile (mia opinione) se nn fosse che lpx è 1poco più attento ai consumi, a parità di segnale!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
A conferma che ogni terminale è diverso da un altro e che, considerando le variabili ambientali, le migliori prove sono quelle che si fanno da soli.. Chi fà da se fà per tre, o wind o vodafone o tim rotfl rotfl rotfl
Mi sà che per l'asiatico se facciamo noi ci rendiamo conto meglio di come funziona.. Anche io sto testando dei settaggi in Extweaks.. Fra qualche giorno vedo di provare l'asiatico, se non mi convinco definitivamente dell'LPA :p
-
Quote:
Athor
Io venivo dal DDLPA e ho voluto provare il nuovo modem coreano.. La situazione per me è cambiata radicalmente! Ora prende –89 dbm e 12 asu in tutta casa dove prima a stento riuscivo a scendere sotto i 101 e 9 asu.. Quindi per me con Wind (provincia di Roma) è più che promosso.. Merita una prova direi anche x tutti gli altri penso :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qual'e' il nuovo modem koreano?
-
Quote:
zoneeee
qual'e' il nuovo modem koreano?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1805837
-
Quote:
Athor
Io venivo dal DDLPA e ho voluto provare il nuovo modem coreano.. La situazione per me è cambiata radicalmente! Ora prende –89 dbm e 12 asu in tutta casa dove prima a stento riuscivo a scendere sotto i 101 e 9 asu.. Quindi per me con Wind (provincia di Roma) è più che promosso.. Merita una prova direi anche x tutti gli altri penso :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E dovevamo usare delle pinze per avere le prime impressioni d'uso? rotfl rotfl rotfl
Va bene allora, appena finisco le mie cose con il Siyah, lo provo anche io!
Grazie, anche l'apposito tasto! ;)
PS: se hai BetterBatteryStats, potresti dirmi che valore assume MultiDp, sotto kernel Wakelock, dopo un tot di minuti, messaggi e navigazione (a prescindere che sia WIfi o Rete, sebbene la Rete consumi molto di più)
Se non lo hai mai usato lascia perdere.. :)
-
Io ho abbandonato definitivamente lpa per l'asiatico, troppo superiore anche se mi sembra consumare leggermente di piu...dopo circa 6 ore il multipdp mi dava un valore di 2.7% contro 1.5% di lpa...ma non importa, da me, la differenza di segnale è netta quindi resto con questo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Comunque se ti senti abbastanza uomo :cool:, prova da Recovery Stock.. Suppongo che, essendo una cosa stock, non permetta di fare danni al GS2..
Io posso anche sentirmi abbastanza uomo, ma se il G2 decide per il rigetto e va in pappa, sono un uomo con 400 euro in meno in saccoccia... il che farebbe di me un uomo abbastanza fesso:)
Aspetto altre opinioni, senno vado di recovery temporanea...
-
Quote:
Alle
Io ho abbandonato definitivamente lpa per l'asiatico, troppo superiore anche se mi sembra consumare leggermente di piu...dopo circa 6 ore il multipdp mi dava un valore di 2.7% contro 1.5% di lpa...ma non importa, da me, la differenza di segnale è netta quindi resto con questo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto provando il modem asiatico...devo dire che come potenza di segnale è favoloso, purtroppo però lo scambio dati di contro è penoso! Per ora in lo lascio in test ma se si conferma la cosa lo tolgo subito.
-
Quote:
gael
Io posso anche sentirmi abbastanza uomo, ma se il G2 decide per il rigetto e va in pappa, sono un uomo con 400 euro in meno in saccoccia... il che farebbe di me un uomo abbastanza fesso:)
Aspetto altre opinioni, senno vado di recovery temporanea...
Stavo scherzando comunque... Leggi l'ultima frase:
Se più tardi si collega RiccardoPolaris (il creatore del thread) magari potrebbe avere una risposta chiare alla tua domanda....
Non postare messaggi che non contribuiscono al thread... :);)
-
Quote:
peppe1377
Sto provando il modem asiatico...devo dire che come potenza di segnale è favoloso, purtroppo però lo scambio dati di contro è penoso! Per ora in lo lascio in test ma se si conferma la cosa lo tolgo subito.
Prova Mobile Speed test
Ogni volta che finisci un testo sotto il grafico puoi ripeterlo con un pacchetto più grande. Comincia dal più piccolo selezionabile e poi aumenti così ti fai una idea chiare e poi, se ti và, ci fai sapere... Ci scrivi tipo 1 Mb/1596kbps per ogni dimensione del pacchetto :)
-
Quote:
LEO2589
PS: se hai BetterBatteryStats, potresti dirmi che valore assume MultiDp, sotto kernel Wakelock, dopo un tot di minuti, messaggi e navigazione (a prescindere che sia WIfi o Rete, sebbene la Rete consumi molto di più)
mmm... 4h 42m e multipdp=0.0%
...mi devo preoccupare? :o