Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
domanda: ma per ritornare al modem di partenza, eventualmente anche x l'assistenza in garanzia, è suffiente installare la rom di partenza al momento dell'acquisto del telefono?
Yes
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
stevtec86
domanda: ma per ritornare al modem di partenza, eventualmente anche x l'assistenza in garanzia, è suffiente installare la rom di partenza al momento dell'acquisto del telefono?
Se hai flashato solo il modem tramite odin non si perde la garanzia.. Cmq puoi rimettere il modem originale sempre tramite odin. Ovviamente per la garanzia se hai messo una rom custom devi mttere ilfw di partenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusa ma nn avevo visto che avevi gia risposto!
-
Quote:
salvopetrucci
L'ho caricato e postato 2 o 3 pagine prima. Comunque il link è:
I9100NEKI2_CWM.zip
P.s. se volete sostituirlo con quello in prima pagine per me non ci sono problemi, in modo da metterlo a disposizione di tutti visto che gli altri non funzionano!
Thanks +1
Inserito il link nel primo post che ho aggiornato anche con questo fatto dei colori
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
-
Quote:
Aetos
Scusa ma nn avevo visto che avevi gia risposto!
Non hai nulla di cui scusarti e poi la tua risposta è più completa :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
-
Quote:
riccardoPolaris
Questo fatto dei colori dobbiamo capirlo... potrebbe essere il contrario, giallo poca batteria e verde succhia da paura...
Datemi una mano
Ciao...ti posso dire che ho il KI4 da un pò... è molto spesso giallo intenso (o giallo-grigio).
Secondo me quando consuma poco è così...infatti la notte con dati e Wi-Fi spenti il colore è sempre questo.
Cmq è una domanda che mi sono posto tanto tempo fa senza trovare risposta...;-)
-
Quote:
Maverick79
Ciao...ti posso dire che ho il KI4 da un pò... è molto spesso giallo intenso (o giallo-grigio).
Secondo me quando consuma poco è così...infatti la notte con dati e Wi-Fi spenti il colore è sempre questo.
Cmq è una domanda che mi sono posto tanto tempo fa senza trovare risposta...;-)
Specifica secondo te con quale colore consuma meno, e facci caso da adesso in poi... DAI che riusciamo a svelare questo arcano e insondabile mistero :)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
-
Quote:
riccardoPolaris
Specifica secondo te con quale colore consuma meno, e facci caso da adesso in poi... DAI che riusciamo a svelare questo arcano e insondabile mistero :)
Sì scusami...mi sono espresso male...intendevo dire che probabilmente consuma meno il colore Giallo...;) Ma non ne sono del tutto sicuro..
-
Butto lì un'idea: visto che in casa il 2g è sempre molto forte a differenza del 3g, non basterebbe mettere a confronto il colore di quando sta in 2g con il colore di quando sta in 3g??
-
Quote:
Sampe
Butto lì un'idea: visto che in casa il 2g è sempre molto forte a differenza del 3g, non basterebbe mettere a confronto il colore di quando sta in 2g con il colore di quando sta in 3g??
Sto provando le varie modalità rete:
- Solo GSM
- Solo WCDMA
- Solo WCDMA + Dati
Vediamo se cambia qualcosa...