Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Sì per via del discorso wakelocks
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Riccardo che significa navigare sotto tim?
-
Quote:
kakashi844
Significa che se hai h3g non puoi andare su internet quando sei sotto copertura tim a meno di pagare parecchio
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Significa che se hai h3g non puoi andare su internet quando sei sotto copertura tim a meno di pagare parecchio
By Iscio, inviato con Tapatalk
Si questo lo so infatti ho h3g ma nn capisco che vuol dire la frase navigare sotto tim anche se va in roaming? Era ironica la frase?
-
Quote:
solidsnake87
e scusami l'ignorantezza XD
che cos'è il wakelocks?
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052780
Quote:
kakashi844
Quote:
kakashi844
Si questo lo so infatti ho h3g ma nn capisco che vuol dire la frase navigare sotto tim anche se va in roaming? Era ironica la frase?
Ci riferiamo proprio alla navigazione in roaming, nessuna ironia.
Con iscio ci sentiamo anche al di fuori del forum.
Se leggi qualche post indietro il discorso ti risulterà più chiaro.
CheckRomRevoHD v6 + Modem XXLPS
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.4.2
-
buon giorno a tutti se installo lps cancella qualcosa?
-
Quote:
marcdroid
buon giorno a tutti se installo lps cancella qualcosa?
Si il modem che avevi ,e nient'altro
-
LPS come va con Vodafone
-
scusate dove posso trovare l'XWKI1 flashabile da recovery?
-
Quote:
alchimia
scusate dove posso trovare l'XWKI1 flashabile da recovery?
In prima pagina ;)
-
Sto provando da circa 3 giorni LPS e mi sto trovando davvero bene, ho gestore wind e sto a palermo. Come batteria siamo nella norma, non è molto parsimonioso ma nemmeno sciupa molto, ma il segnale è ottimo e la velocità in navigazione dati è ottima
Inviato dal mio Super GS2 usando Androidiani App
-
messo LPS da 5 minuti su cyano. nello stesso punto prima era 3 tacche, adesso 5 !!!!
Gestore Vodafone
-
Quote:
alchimia
messo LPS da 5 minuti su cyano. nello stesso punto prima era 3 tacche, adesso 5 !!!!
Gestore Vodafone
Certo. Magari prima eri in h+ e ora in h però :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Certo. Magari prima eri in h+ e ora in h però :D
Sono in edge ancora non sono riuscito a provare in 3g.. perchè dici questo? :D
-
Quote:
alchimia
Sono in edge ancora non sono riuscito a provare in 3g.. perchè dici questo? :D
Perché le tacche cambiano anche a seconda del tipo di segnale.
Sullo stesso punto si possono avere 5 tacche edge e 1 sola in 3g.
:)
-
In effetti ora essendo passato alla 3G non vedo questo grande miglioramento.. ho vodafone e LPS, cosa consigli di fare?
-
Quote:
alchimia
In effetti ora essendo passato alla 3G non vedo questo grande miglioramento.. ho vodafone e LPS, cosa consigli di fare?
Metti il NEKI2 sempre ottimo con Vf:)
-
Ragazzi io ho Tim, quale mi consigliate di mettere? Attualmente monto il KL1, ed ho cyano9+siyah 3.0.1.
Nel caso non fossi soddisfatto e vorrei tornare al KL1 basta flashare il file in prima pagina giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ragazzi io ho Tim, quale mi consigliate di mettere? Attualmente monto il KL1, ed ho cyano9+siyah 3.0.1.
Nel caso non fossi soddisfatto e vorrei tornare al KL1 basta flashare il file in prima pagina giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato NEKI2, LPR, LPQ... Segnale TIM ricezione mooooolto variabile!
LPQ : ottimo nei consumi, ricezione media
LPR : consumi più alti, migliore del primo sul wireless
NEKI2 : cavolo quanto consuma!!! ma telefonate dove prima cadeva la linea e la ricezione dati è migliore rispetto ai primi due!!
Devi provare, dipende dalla zona sopratutto segnale dire... infatti, se a te prende bene ovunque, consiglierei lpq ma se hai già problemi vari, meglio neki2
tornare indietro?? riflash e torni indietro!!!
-
Scusate non per dire.. ma durante il flash del modem LPQ mi vien fuori che e` stato fatto da quelli di ipmart.. e facendo na piccola ricerca su google non mi sembrano molto affidabili dato che son siti di materiale pirata...
Chiedo venia nel caso in cui stessi dicendo baggianate..
-
in test NEKI2, operatore vodafone zona Taranto..... provengo da XWKI1. La prima impressione è buona: in HSDPA subito un aumento da -97 (asu 8) a -91 (asu 11), naturalmente posizione identica. Vedremo il riscaldamento e la durata batt..
SGS2 - XILA2 - NEKI2 (in test) - siyah 2.4.2 topo
-
Quote:
burdell79
in test NEKI2, operatore vodafone zona Taranto..... provengo da XWKI1. La prima impressione è buona: in HSDPA subito un aumento da -97 (asu 8) a -91 (asu 11), naturalmente posizione identica. Vedremo il riscaldamento e la durata batt..
SGS2 - XILA2 - NEKI2 (in test) - siyah 2.4.2 topo
Con vodafone zona Reggio Calabria per ora sto provando la LPS e mi trovo bene, non benissimo ma bene.. proverò sicuramente dopo la NEKI2, ma è anche per ics?
-
I modem vanno bene ugualmente su gb o ics
Inviato dal mio gioiellino SGS2 con tapatapatù
-
Quote:
burdell79
I modem vanno bene ugualmente su gb o ics
ma quando scarico la neki2 e scompatto il rar, quale devo flashare tramite recovery? la AOSP o la CWM?
-
Quote:
alchimia
ma quando scarico la neki2 e scompatto il rar, quale devo flashare tramite recovery? la AOSP o la CWM?
basta scaricare questo I9100NEKI2_CWM.zip e flasharlo da recovery, è più semplice di quanto sembri!!!
-
confermo, stessa mia procedura
-
Confermo che NEKI2 con Vadafone sembra il più stabile e quello che fa consumare meno batteria... Ho provato anche XXLPR ma la batteria andava giù a palla...
-
In questo momento sto testando la app di facebook (sempre un po' lenta) nel mio ufficio dove a stento prima potevo telefonare.... Ottima risposta di NEKI2 direi.... A differenza del predecessore KI1 o XXLPQ che usavo con ICS.
Galaxy S2
build: G.B. XILA2
Modem: NEKI2
Kernel: siyah 2.4.2 topo
-
Sembra ke il NEKI2 succhi più batteria rispetto al KI1 che avevo prima..... Qualcun'altro l'ha riscontrato?
-
Quote:
burdell79
Sembra ke il NEKI2 succhi più batteria rispetto al KI1 che avevo prima..... Qualcun'altro l'ha riscontrato?
Ciao, io il KI1 non l'ho usato, ma il NEKI2 paragonato a lps e lpr consumava di più
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Condivido un po' la mia esperienza fatta di prove con alcuni modem nel mio ufficio a casa, in taverna, con il ruoter che si trova due piani piu' in su....
Operatore telefonico TIM :
NEKI - WIFI max 75 - min 83 medio 79 UMTS 83-15u 85-14u
LP7 - WIFI max 78 - min 85 medio 82 UMTS 87-13u 89-12u
NEPL2 - WIFI max 75 - min 80 medio 78 UMTS 87-13u 89-12u
LPS - WIFI max 75 - min 79 medio 77 UMTS 85-14u 87-13u
LPR - WIFI max 75 - min 82 medio 80 UMTS 87-13u 89-12u
Alla fine ho scelto LPS
-
NEKI2 in test su.VK
-
Ragazzi scusate una domanda, ho il firmware kk2 polonia e come gestore ho Vodafone. Mi è sembrato di capire che in sostituzione del modem stock potrei installare il KL1. Ho scaricato il file zip, va installato da recovery? Potete dirimi quali sono i vari passaggi per installarlo e se è necessario qualche wipe? Grazie.
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate una domanda, ho il firmware kk2 polonia e come gestore ho Vodafone. Mi è sembrato di capire che in sostituzione del modem stock potrei installare il KL1. Ho scaricato il file zip, va installato da recovery? Potete dirimi quali sono i vari passaggi per installarlo e se è necessario qualche wipe? Grazie.
Nessun wipe,lo installi da recovery e fai install zip e poi choose zip e lo vai a cercare nella memoria interna perchè se il file zip lo hai messo nella sd esterna non lo vede.
-
Quote:
Fenomeno82
Nessun wipe,lo installi da recovery e fai install zip e poi choose zip e lo vai a cercare nella memoria interna perchè se il file zip lo hai messo nella sd esterna non lo vede.
Basta fare instal zip e choose zip senza fare prima mount and storage, mount data?
-
Quote:
chiccomix
Basta fare instal zip e choose zip senza fare prima mount and storage, mount data?
Mount and storage fai un nandroid backup,io ho sempre fatto i primi 2 passaggi;)
-
Quote:
Fenomeno82
Mount and storage fai un nandroid backup,io ho sempre fatto i primi 2 passaggi;)
Basta solo mount and stourage senza fare mount data, mount sd card?
Quanto al modem da installare puoi consigliarmi per il mio firmware kk2 con Vodafone. E' forse meglio il KP8 invece che il KL1?
-
Quote:
chiccomix
Basta solo mount and stourage senza fare mount data, mount sd card?
Quanto al modem da installare puoi consigliarmi per il mio firmware kk2 con Vodafone. E' forse meglio il KP8 invece che il KL1?
No ne!!!!fai instal zip e choose zip e basta il resto serve per fare il file immagine del tuo sistema operativo in caso di danni.
-
Quote:
Fenomeno82
No ne!!!!fai instal zip e choose zip e basta il resto serve per fare il file immagine del tuo sistema operativo in caso di danni.
Ok capito. Per il modem avevete qualche consiglio?
-
Quote:
chiccomix
Ok capito. Per il modem avevete qualche consiglio?
L'unico consigli è provare i vari modem per qualche giorno in uso quotidiano e trarre da te una conclusione perchè ci sono in ballo n variabili che magari con stesso operatore da me non rispecchiano lo stesso da te nella tua zona.
-
Ragazzi scusate vorrei provare il modem XXLPS. Che voi sappiate è compatibile con Ginger? Il mio firmware è 2.3.6 KK2 olanda, posso installarlo?