Visualizzazione stampabile
-
vabe quello e un modem mica un kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
vabe quello e un modem mica un kernel
E infatti ho capito male... rotfl
Comunque lo script del kernel è un capolavoro.. Usato tantissime volte saltando da kernel Siyah a Phenomenal e mai un problema!! :p
Edit: e anche viceversa....:cool:
-
Quote:
LEO2589
Non ho capito? Non ti riferisci a quello del kernel, ma hai ipotizzato che ne esistesse uno per modem, o ne usi uno per modem??
Magari è utile uno script cleaner del modem...
Nono, forse m sn espresso male:
- nn uso un cleaner del modem (anche se esiste nn lo conosco)
- uso il cleaner classico (credo l'unico che esiste) ed è quello x i kernel
- faccio EVENTUALMENTE (o lo scrip o qsto) 2 wipe, cioè delvin e chache partition
- lo faccio solo x precauzione, ciò vuol dire ke nn è necessario! È una mia scelta, e m sn sempre trovato bene; si è liberi di adottarla o meno
Spero di essermi spiegato
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
bhe buono a sapersi quando vorro cambiare kernel lo userò! GRAZIE PER LA DRITTA!
-
Quote:
fradbari
Nono, forse m sn espresso male:
- nn uso un cleaner del modem (anche se esiste nn lo conosco)
- uso il cleaner classico (credo l'unico che esiste) ed è quello x i kernel
- faccio EVENTUALMENTE (o lo scrip o qsto) 2 wipe, cioè delvin e chache partition
- lo faccio solo x precauzione, ciò vuol dire ke nn è necessario! È una mia scelta, e m sn sempre trovato bene; si è liberi di adottarla o meno
Spero di essermi spiegato
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
Chiarissimo.... avevo capito male io!!!! rotfl rotfl o_O
-
ragazzi scusatemi conviene avere il cellulare carico al 100% per fleshare il modem^
-
Quote:
nicola1989
ragazzi scusatemi conviene avere il cellulare carico al 100% per fleshare il modem^
Io ne ho flashati anche al 30% poichè è molto veloce... Fai 40% e sei tranquillo... Nel kernel Siyah c'e la batteria così ti accorgi se durante flash e wipe e varie và giù! Ed è touchscreen :p
-
si infatti io ho il siyah come kernel ora faccio un backup e poi flesho il modem nuovo, piccola domanda come vedo questi miglioramenti nel modem, c'e come faccio a vedere se e migliore del predente o no?
-
Quote:
nicola1989
io ho fleshato modem anche con il 15% di batteria, nessun problema.
-
intervengo solo per fare chiarezza. Lo script è assolutamente inutile per i flash dei modem. Contiene degli azzeramenti di parametri che vanno a lavorare solamente su ciò che è stato modificato dai kernel. Quindi ripeto..inutile usarlo per cambio modem...