Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
si infatti io ho il siyah come kernel ora faccio un backup e poi flesho il modem nuovo, piccola domanda come vedo questi miglioramenti nel modem, c'e come faccio a vedere se e migliore del predente o no?
Primo, io non ho mai fatto un backup per flashare un modem rotfl rotfl, ma ognuno è libero!!
Ora con il vecchio modem vai Impostazioni>Info sul Dispositivo e vedi il segnale... Stessa cosa per Il nuovo...
Ovviamente posiziona il GS2 sempre nello stesso punto!
Per il consumo usa BetterBatteryStats... se hai ICS multidp, se hai Gingerbread Sv:net
Per il surriscaldamento mettici sù un uovo rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
iscio
intervengo solo per fare chiarezza. Lo script è assolutamente inutile per i flash dei modem. Contiene degli azzeramenti di parametri che vanno a lavorare solamente su ciò che è stato modificato dai kernel. Quindi ripeto..inutile usarlo per cambio modem...
Questo si era capito da tempo.. E' stato proprio questo il motivo! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
epico
io ho fleshato modem anche con il 15% di batteria, nessun problema.
Io sfiderei la sorte :cool: rotfl
-
Quote:
LEO2589
Questo si era capito da tempo.. E' stato proprio questo il motivo! rotfl rotfl rotfl rotfl
l'ho scritto per ciò che ha postato fradbari .... per i meno esperti potrebbe sviare dal reale uso
-
Quote:
LEO2589
Io sfiderei la sorte :cool: rotfl
...:Drotfl
-
Quote:
iscio
l'ho scritto per ciò che ha postato fradbari .... per i meno esperti potrebbe sviare dal reale uso
Hai proprio ragione.. Ho appena riletto tutto o_O
-
Quote:
iscio
intervengo solo per fare chiarezza. Lo script è assolutamente inutile per i flash dei modem. Contiene degli azzeramenti di parametri che vanno a lavorare solamente su ciò che è stato modificato dai kernel. Quindi ripeto..inutile usarlo per cambio modem...
non capisco perchè hai quotato il mio messaggio... io non ho parlato di script o_O
-
Quote:
epico
non capisco perchè hai quotato il mio messaggio... io non ho parlato di script o_O
ho corretto
-
Dai ragazzi... errore di bottone sul browser! :cool:
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
iscio
Hai fatto bene!
In ogni caso ripeto:sly: wipe solo xke nn si ha nulla da fare, e s vuole stare tranquilli (malgrado nn ci sia da preoccuparsi), e se piace spingere i bottoni :p
Spero che così sia più chiaro; nn volevo dirlo in qsti termini xke nn m sembra bello XD
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight