Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
quali voci devo guardare per controllare i consumi perche io questo programma non ho mai capito bene come usarlo
Se hai ICS sotto Kernel Wakelock il valore MultiDP... Se all'inizio non è presente è perchè non hai consumato "abbastanza"...
Per avere delle idee chiare sui consumi di un modem, arrivi al 100% della batteria, scarica completamente con uso normale da parte tua e vedi che valore % assume MultiDP...
La stessa cosa per altri modem... Poi vedi quello che ha un consumo percentuale più basso..
Come confronto non sarà mai preciso però visto che tu non fai esattamente le stesse cose duranta la giornata con lo smartphone! Però ti fai una idea..
Se hai GINGERBREAD guarda Sv_ net
-
Quote:
gael
Ok, allora usero' la cwm temporanea, zippo il file e la disabilito... a proposito, qual'e' ultimo fw per brand Tre? lp7?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
YES!!!
-
Sto cercando un modem per Vodafone che consumi poco batteria e abbia una buona o decente ricezione ... me ne potreste elencare un paio? Grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioSkill
Sto cercando un modem per Vodafone che consumi poco batteria e abbia una buona o decente ricezione ... me ne potreste elencare un paio? Grz
Bulp6, ddlpa e il nuovo asiatico...bulp6 buona ricezione e buona batteria, ddlpa meglio in ricezione ma consuma un pelo di piú, l'asiatico ricezione formidabile e tenendolo un po di piu ho visto che come consumi ê uguale al ddlpa...provalo tutti e tre ma io ti consiglio l'asiatico...
-
good news!
sto utilizzando da un paio di gg il seguente modem M250S.UB23.0933.ST
strabiliante: il segnale che prima perdevo ora è stabilissimo
la barra del segnale stesso è costantemente VERDE acceso...! (in impostazioni, batteria, dettagli cronologia)
per ora n° 1 :-)
-
Quote:
LEO2589
Ieri sera ho fatto un paio di prove con mobilespeedtest.com con la rete mobile in casa... ASIATICO 308 kbps, LPA 938 kbps. Inoltre spesso il primo si scollegava... invece con il Wi-Fi l'asiatico sembra andare a bomba! Anche se con la fibra ottica ci sono abituato rotfl Lpa normale.. nel senso che nel scaricare qualcosa tramite Wi-Fi il primo sembra un attimo più veloce.
Morale della storia: rimesso il mio amato LPA rotfl
Inviato da IPhone rotfl
La connessione WIFI non dipende da modem!!!
-
Quote:
enzux83
La connessione WIFI non dipende da modem!!!
Esatto, dipende dal kernel!!!
-
Ho provato questo asiatico...
(Premetto che prima avevo NEKI2....ricezione: -83 15)
Con questo nuobvo modem, ad ogni accensione, nelle impostazione ho questi valori:
-51 31
GPRS:1
Roaming
Non va la connessione dati.
Dopo 2-3 minuti...
-91 11
HSPA:11
Non in roaming
Torna la connessione dati (H+)
Mai avuto un comportamento simile.
-
Ma solo a me con ms205 modificato ho sempre 4 tacche anche se in realtà cosi non è?!
Peccato perché prende bene e l audio è chiarissimo ...
-
Mi puoi mandare il link del Modem asiatico?