Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
twindad
Ma solo a me con ms205 modificato ho sempre 4 tacche anche se in realtà cosi non è?!
Peccato perché prende bene e l audio è chiarissimo ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè dici che in realtá non è cosí?
-
Quote:
CiccioSkill
Mi puoi mandare il link del Modem asiatico?
rotfl era più bello il LINO del MODENA asiatico rotflrotfl
-
Quote:
Alle
Perchè dici che in realtá non è cosí?
Perchè nelle impostazioni stato segnale ,anche se scendo sotto i 100dbm(2 tacche) nella status bar ho sempre 4 tacche a palla.
In piu ho notato che tra le app sparisce stk(quella con l icona della Sim),anche se per me non è un problema in realtà.
-
Quote:
CiccioSkill
Mi puoi mandare il link del Modem asiatico?
http://www.mediafire.com/?oqbdo2ik82lod
È l ultimo della lista,thanks!
-
Quote:
twindad
Perchè nelle impostazioni stato segnale ,anche se scendo sotto i 100dbm(2 tacche) nella status bar ho sempre 4 tacche a palla.
In piu ho notato che tra le app sparisce stk(quella con l icona della Sim),anche se per me non è un problema in realtà.
Io ieri l'ho provato per 10 min. ho visto che era troppo ballerino e l'ho levato subito... io mi sono perso... insomma meglio di LPS per TIM a Roma c'è qualcosa che privilegi il segnale 3G prima di switchare in 2G?
-
lo sto provando mi sembra buono l asiatico molto buono.....per i consumi nn so con la tre il mio cell la brucia la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
al momento l'asiatico non mi sembra male...la prova del nove stasera tornando a casa attraverso le gallerie...fino ad oggi solo il neki2 mi permetteva il mantenimento della chiamata
-
anche a me fa cosi!
il passaggio dalle 4 takke alle 3 takke avviene con il passaggio dai 105 dBm ai 103 dBm.
Non è troppo in là questo passaggio di takke ?? non dovrebbe avvenire prima??
ho vodafone
Quote:
twindad
Ma solo a me con ms205 modificato ho sempre 4 tacche anche se in realtà cosi non è?!
Peccato perché prende bene e l audio è chiarissimo ...
-
Qualche modem per zona MILANO ed operatore TIM ??????
Con la resurrection remix di default mi installa la XXLPS, voi ke mi consigliate???
-
Quote:
iscio
al momento l'asiatico non mi sembra male...la prova del nove stasera tornando a casa attraverso le gallerie...fino ad oggi solo il neki2 mi permetteva il mantenimento della chiamata
Assolutamente fantastico... Testato oggi e definitivamente abbandonato ki4
"Mas Memento Audere Semper"