Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Qualche modem per zona MILANO ed operatore TIM ??????
Con la resurrection remix di default mi installa la XXLPS, voi ke mi consigliate???
Zona Parma Piacenza, non siamo poi tanto lontani, XXLPX
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Zona Parma Piacenza, non siamo poi tanto lontani, XXLPX
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Confermo anche io che c'è qualcosa che non quadra tra il valore del db e le tacche del segnale telefonico
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Modem asiatico sempre alla ricerca delle reti con maggior copertura... E cioe' durante il test rimane spesso in gprs o 3g ma pronto a cambiare se serve... Col vantaggio di una copertura maggiore e risparmio notevole di batteria proprio come ki4 ma piu' reattivo... provate e vedrete...
"Mas Memento Audere Semper"
-
E' una mia impressione o col modem asiatico da che chiami un numero ci mette pochissimo a far squillare l'altro telefono? :o
-
Quote:
LEO2589
A proposito del segnale con l'Asiatico ho notato una cosa strana...
Appena messo segnale a bomba, massimo!!!
Vado in info dispositivo e leggo un bel -105 dBm, bassino per un grafico a tacche complete!! Che poi è il valore medio che ricevo nella mia stanza anche con altri modem..
Allora, visto che ho il Jkay, imposto il grafico a 6 barre per il Segnale Mobile e, guarda un pò, mi esce fuori una misera tacchina piccolissima, invece con LPA sia il grafico normale che quello "Jkay" è congruente... Poco segnale in entrambi modi!!
Ora vado di fantasia: che sia stato modificato per tenere il grafico a bomba?? rotfl rotfl rotfl rotfl
Quindi mi confermate che dà questo problema... Non è dovuto al mio GS2?
-
Quote:
LEO2589
Quindi mi confermate che dà questo problema... Non è dovuto al mio GS2?
Non è un problema del modem ma di Jkay che non è compatibile con alcuni modem in modalità 6 tacche (ne mostra 4 fisse) o visione asu (mostra 0).
Si aggiorna solo quando guardate il valore vero dalle impostazioni.
-
Quote:
jacobrucia
rotfl era più bello il LINO del MODENA asiatico rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La tastiera con la correzione automatica a volte fa brutti scherzi ...
-
Quote:
Axelion
Non è un problema del modem ma di Jkay che non è compatibile con alcuni modem in modalità 6 tacche (ne mostra 4 fisse) o visione asu (mostra 0).
Si aggiorna solo quando guardate il valore vero dalle impostazioni.
COmunque con il segnale e il grafico questo modem mi sembra un pò strano. Senza le 6 barre, tutto pieno, vedo in info dispositivo e mi dà -105 dbm, bassino per tutto il grafico pieno
-
Quote:
LEO2589
COmunque con il segnale e il grafico questo modem mi sembra un pò strano. Senza le 6 barre, tutto pieno, vedo in info dispositivo e mi dà -105 dbm, bassino per tutto il grafico pieno
Quoto,il jkay non centra niente...semplicemente con questo modem dove avevo 2 tacche ora ne mostra 4 ma db e asu sono sempre gli stessi.