Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Si e' lui/esso...:D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
iscio
allora ora farò arrabbiare un pò di gente. Per chi mi conosce (Riccardo in primis) o per chi ha visto i modem postati in prima pagina presi dal mio dropbox sa che faccio test da parecchio. Ora dico la mia...il modem asiatico non è male, ma nulla di più rispetto a LPS, LPX e NEKI2. Quello che sembra sconvolgente è il segnale telefonico...ma è sfalsato. Come in molti utenti avete già notato il numero di tacche non corrisponde a realtà. Provate due modem nel medesimo posto e vedrete che a parità di db l'asiatico segna un maggior numero di tacche.
Con ciò non dico che sia un modem malvagio ma niente di sconvolgente come sembrava.
Inoltre per il passaggio da 2g a 3g è dietro alla lunga rispetto al neki2.
Dipende come sempre dalla zona, neki2 da me in cantina neanche dopo mezz'ora prende, l'asiatico prende con 2 tacche... certo in gprs ma prende... Il neki2 privilegia sempre l'edge non cercando a parte pochi attimi il gprs per poi passare a 3g e poi ad H e H+. Nello stesso punto l'asiatico rimane in gprs senza sforzare la ricerca a edge o altro e quindi ricevendo sempre e comunque... Da me e lo sottolineo l'unico che riusciva a fare la stessa cosa era il ki4.
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
iscio
allora ora farò arrabbiare un pò di gente. Per chi mi conosce (Riccardo in primis) o per chi ha visto i modem postati in prima pagina presi dal mio dropbox sa che faccio test da parecchio. Ora dico la mia...il modem asiatico non è male, ma nulla di più rispetto a LPS, LPX e NEKI2. Quello che sembra sconvolgente è il segnale telefonico...ma è sfalsato. Come in molti utenti avete già notato il numero di tacche non corrisponde a realtà. Provate due modem nel medesimo posto e vedrete che a parità di db l'asiatico segna un maggior numero di tacche.
Con ciò non dico che sia un modem malvagio ma niente di sconvolgente come sembrava.
Inoltre per il passaggio da 2g a 3g è dietro alla lunga rispetto al neki2.
Io l'avevo detto ieri mattina che questo modem gioca molto sull'apparenza... Sebbene funzioni perfettamente e ad alcuni và meglio rispetto ad altri modem!
Finalmente qualcuno che non mi reputa pazzo... Io non sono pazzo rotfl rotfl
-
Quote:
fradbari
Ahah quindi le prestaziobi sn soggettive come con l'lpa?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
rotfl rotfl rotfl.. Ma che soggettive!!! Ho solamente pensato che qualcuno ,vedendo il grafico del segnale, si facesse colpire facilmente e che navigando in rete mobile, noti un miglioramente sebbene non sia dovuto al modem, ma magari alla poco momentanea congestione della cella..
Se io dico che per LPA è migliore è perchè usandolo ormai da un pò di tempo mai riscontrati problemi di velocità o bestemmiato per la caduta del segnale!
-
Dite che bara anche nelle statistiche della batteria? Io la linea del segnale mobile sempre verde non l'ho mai avuta.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Dite che bara anche nelle statistiche della batteria? Io la linea del segnale mobile sempre verde non l'ho mai avuta.
ovviamente si.
-
Quote:
micca
Bohh. dipende dal collegamento tra il colore dela barra e il grafico del segnale... Se il primo si aggancia al secondo allora si. Se invece dipenda dal valore in dBm allora è effettivo.. Sebbene io creda che dipenda dal grafico visto che te la ritrovi tutta verde (cosa che a me succede solamente quando sono fuori e non in casa)
-
Quote:
Fau11
Ciao ragazzi, ho un problema di ricezione uso LPS con wind ma vi dico subito che è la zona in cui vivo e soprattutto la casa in centro che è un bunker, fuori non ho mai avuto problemi. Da quello che ho letto LPS ha il segnale più basso quindi volevo sapere se c'è un altro modem che con wind mi faccia avere un po più di ricezione a casa. Grazie a tutti
Nessuno può aiutarmi???
-
Prova neki2 se non va quello penso non c'è la faccia nessuno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
asiatico lo trovo davvero buono .....neki2 come detto piu volte nonostante in tanti dicono sia il top a me nn ga mai funzionato bene. trovavo buono lpx e ancora meglio ddlpa solo che la batteria scendeva in tempo reale in maniera pazzesca. provato asiati ne sono contentissimo per tutto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App