Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
Scarico e provo subito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LEO2589
Se posso dire la mia... essendo due sistemi completamente diversi non è possibile o non conviene usare modem Ginger su ICS e viceversa
Inviato da IPhone rotfl
OK grazie ma quale è l'ultimo modem ufficiale TIM x Ginger?
Grazie
-
Bhe l asiatico e una bomba xo per i miei gusti Consuma un po troppo
Qualcuno ha provato il nuovo modem
-
LQ5 scalda veramente pochissimo in 3g ma consuma veramente tanto... Riusciremo mai a fare un modem che consumi poco e scalda poco???
-
Quote:
rziretti
OK grazie ma quale è l'ultimo modem ufficiale TIM x Ginger?
Grazie
Dovrebbe essere questo, ma non ne sono sicuro all 100%, ma sul thread dei firmware ufficiali è questo l'ultimo Ginger presente per TIM
Ecco i dettagli del firmware:
PDA: I9100AIKJ1
MODEM: I9100XXKI4
CSC: I9100TIMKH1
-
Quote:
NeGriTa
LQ5 scalda veramente pochissimo in 3g ma consuma veramente tanto... Riusciremo mai a fare un modem che consumi poco e scalda poco???
Hai provato LPA?
-
Dai miei test con l'asiatico (nelle 3 zone in cui testo i modem), posso dire che questo ha raggiunto gli stessi livelli del NEKI2 e DDLPA per quanto riguarda la ricezione (dBm e asu). Identici anche per quanto riguarda qualità connessione dati e switch.
Continuo a testarlo per capire quanta batteria ciuccia!!
-
Quote:
LEO2589
Hai provato LPA?
Messo ora ora... Proviamo a vedere quanto consuma questo... X ora in 3g mi ha scaldato pochino... Xo farò altre prove... Grazie x ora...
-
Il NELP2 con Tim va che è una meraviglia. È quasi due mesi che lo uso e non mi da nessun problema. Prende nella zone più "remote" dove molti modem non prendono.
-
Lpa sarebbe il ddlpa giusto??