Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Lpa sarebbe il ddlpa giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si signore, signore!! rotfl
-
Scusate la domanda idiota xo è una curiosita:
Ma il surriscaldamento del cellulare può dipendere anche dal gestore telefonico?
-
Secondo me qualcuno sta facendo un po di confusione, parlando di asiatico qualcuno confonde con il nuovo coreano... sono due modem diversi, attualmente ho su il coreano e devo dire che funziona bene ...
-
Quote:
NeGriTa
Scusate la domanda idiota xo è una curiosita:
Ma il surriscaldamento del cellulare può dipendere anche dal gestore telefonico?
Si, visto che le celle che posiziona sul territorio sono pagate dal suddetto operatore rotfl ! Meno segnale=più sforzo a ricevere=più surriscaldamento....
-
Quote:
enzux83
Dai miei test con l'asiatico (nelle 3 zone in cui testo i modem), posso dire che questo ha raggiunto gli stessi livelli del NEKI2 e DDLPA per quanto riguarda la ricezione (dBm e asu). Identici anche per quanto riguarda qualità connessione dati e switch.
Continuo a testarlo per capire quanta batteria ciuccia!!
Quindi tu x asiatico intendi il nuovo coreano? non ci capisco piu' nulla... di che asiatico parli, non possiamo chiamare uno asiatico e l' altro coreano come da contratto? :)
-
Io ho dato una seconda chance al modem coreano....testao x 2gg e mezzo e l'ho bocciato...come segnale nella mia zona mi trovo di granlinga meglio con Nelp4.
Ora sto testando il nuovo arrivato, LQ5...prime impressioni segnale buono come il Nelp4 nella mia zona...x consumi e latro aspetto nel pomeriggio a dirvi qualcosa
-
Quote:
alegene
Secondo me qualcuno sta facendo un po di confusione, parlando di asiatico qualcuno confonde con il nuovo coreano... sono due modem diversi, attualmente ho su il coreano e devo dire che funziona bene ...
Fai una bella cosa perchè anche a me sfugge qualcosa... Asiatico, Coreano, Indiano?... rotfl rotfl
Scrivi i due nomi dei due modem, magari, ma non necessario, ci metti accanto il link e poi consigli quello che vuoi.. Così chi arriva ora legge qualche post indietro e già sà cosa cominciare a provare di nuovo... ;)
-
M250S = Coreano modificato
DDLPA = Asiatico
-
Quote:
alegene
M250S = Coreano modificato
DDLPA = Asiatico
Alla luce di ciò... I LOVE L'ASIATICO, cioè DDLPA...
Ma poi la Corea è in Asia, quindi anche il primo è Asiatico... rotfl rotfl
-
Quote:
stevtec86
Io ho dato una seconda chance al modem coreano....testao x 2gg e mezzo e l'ho bocciato...come segnale nella mia zona mi trovo di granlinga meglio con Nelp4.
Ora sto testando il nuovo arrivato, LQ5...prime impressioni segnale buono come il Nelp4 nella mia zona...x consumi e latro aspetto nel pomeriggio a dirvi qualcosa
Strano, io monto il coreano da ieri e ho H3G come te, per ora mi trovo bene, i consumi sono abbastanza ridotti e il segnale tiene a 3 tacche anche durante i 4 piani di ascensore di casa mia, prima lo perdevo quasi....evidentemente a seconda dei terminali i modem si comportano diversamente