Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
A me dava problemi con il Web, nel senso che alla prima ricerca mi dava sempre pagina non trovava e aggiornando la pagina invece me la trovava. Poi non e' mai sceso sotto -91, nonostante il pieno di tacche.
Sono tornato al mio vecchio XXLPX.
Tim zona parma. VK 5.1.2
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Stessi medesimi problemi!!! LPA forever, per ora!!!
-
Tra le altre cose sto m250s ha un altro enorme pregio, quando chiamo un cellulare lo squillo e' istantaneo ! sarà una caratteristica inutile? non lo so ma a me trasmette un senso di "putenza" enorme ! :)
-
Quote:
alegene
Tra le altre cose sto m250s ha un altro enorme pregio, quando chiamo un cellulare lo squillo e' istantaneo ! sarà una caratteristica inutile? non lo so ma a me trasmette un senso di "putenza" enorme ! :)
Io l'ho tolto proprio per quello invece e speravo che qualcuno l'avesse già letto: lo squillo tu lo senti subito ma dall'altra parte il telefono non squilla; squillerà all'incirca quando avrai sentito anche il secondo!!!
-
Dove sto io sia il modem corenao, che il modem asiatico che il nuovo arrivato, lq5, li ho scartati, bocciati, perchè aveva poso segnale rispetto al Nelp4 che monto ora sotto copertura 3 zona di cermenate (Co)....Peccato!!!
-
Quote:
Axelion
Io l'ho tolto proprio per quello invece e speravo che qualcuno l'avesse già letto: lo squillo tu lo senti subito ma dall'altra parte il telefono non squilla; squillerà all'incirca quando avrai sentito anche il secondo!!!
No no l' avevo letto ma non e' vero. ho provato con 2/3 amici e prende la linea anni luce prima degli altri fidati !
-
Quote:
alegene
No no l' avevo letto ma non e' vero. ho provato con 2/3 amici e prende la linea anni luce prima degli altri fidati !
Fidati tu: io l'ho provato più volte e per la quasi totalità, l'altro telefono non suona al primo squillo.
Può essere che alcuni telefoni suonino lo stesso ma se sei solito fare degli squilli agli amici (del tipo "scendi, sono arrivato") avrai parecchi fastidi.
-
Quote:
Axelion
Fidati tu: io l'ho provato più volte e per la quasi totalità, l'altro telefono non suona al primo squillo.
Può essere che alcuni telefoni suonino lo stesso ma se sei solito fare degli squilli agli amici (del tipo "scendi, sono arrivato") avrai parecchi fastidi.
ah ok questa e' una cosa a cui non avevo pensato, comunque la soluzione a questo tuo problema e' avere amici che ti mettono giu' il telefono invece di farti sperare che abbiano sentito lo squillo.
In secondo luogo ti dico che con gli altri modem senti squillare il telefono che chiami dopo un po' di secondi in cui rimane muto, con questo e' istantaneo, quindi se anche i primi tre squilli fossero a vuoto sarebbe comunque piu' veloce.
Passa parola tra i tuoi amici per il mio sistema di squillo con "conferma di lettura" citato sopra :) potresti evitare di aspettare inutilmente un amico sotto casa che e' dovuto correre al cesso dimenticando il telefono in camera.
Rifidati!
-
Quote:
Axelion
ma scusa fai due squilli e hai risolto
non mi dire che l'hai cambiato per questo
-
Quote:
tom62
ma scusa fai due squilli e hai risolto
non mi dire che l'hai cambiato per questo
Diciamo che per me un difetto è più grave di un vantaggio ;)
-
Farsi una ricarica tutti voi no? rotfl rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl