Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho provato diversi modem, ma alla fine torno sempre al NEKI2 perchè è lunico che non mi lascia senza segnale a casa e a lavoro (2 bunker a quanto pare!!:)) ultimamente non ho seguito l uscita di nuovi modem, ed ora ho letto qualche pagina per provare qualche nuovo modem... voi cosa consigliare (asiatico a parte che sto testando) per vodafone?? zona Veneto/Padova..grazie!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ragazzi come va questo nuovo NELP4 di H3G??? Succhia ancora batteria come i vecchi NELP??
Mi tengo il NEKI2 ??
Grazie rotfl
(GS2 cyano9-siyah con operatore H3G)
se ti va lo testiamo insieme ;-) anche perchè a me questo modificato proprio non convince
-
Quote:
g420
voi cosa consigliare (asiatico a parte che sto testando) per vodafone?? zona Veneto/Padova..grazie!! :)
Stesso operatore e stessa zona: XXLPX (da ieri sto testando anche il modem della leaked 4.0.4, XXLQ5, e mi sembra pressochè identico)
-
Un altro giorno con M250S e mi convince sempre di piu', fino ad ora il migliore mai testato ! Zona Milano Nord H3G download dati a 6980, up a 2800 con speedtest... quando telefono su un cellulare sembra di telefonare ad un interno dell' ufficio ... ah ha e' incredibile!
-
Quote:
alegene
Un altro giorno con M250S e mi convince sempre di piu', fino ad ora il migliore mai testato ! Zona Milano Nord H3G download dati a 6980, up a 2800 con speedtest... quando telefono su un cellulare sembra di telefonare ad un interno dell' ufficio ... ah ha e' incredibile!
Si ma se te suona prima e a lui no, in pratica è solo una tua sensazione... diverso sarebbe se dall'altra parte il telefono squillasse davvero, così com'è è una fesseria.
-
Io sto provando M250S E mi sembra un gran bel modem però mi fa strano che l'intensità segnale rimane quasi sempre -89 12
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per INFO: sto provando il modem XXLQ5 e devo dire che come ricezione è MOLTO BUONO (Vodafone, zona Verona).
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Per INFO: sto provando il modem XXLQ5 e devo dire che come ricezione è MOLTO BUONO (Vodafone, zona Verona).
sent from my CM9/VK S2.
Qualche numero?e come batteria?
-
Quote:
Alle
Qualche numero?e come batteria?
Ho notato un miglioramento nei valori di segnale, come batteria non so, l'ho flashato ieri....
sent from my CM9/VK S2.
-
Ma nessuno che ha provato lo stesso Modem mio M250S ha notato la stessa cosa mia? Ho è solo un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk