Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick79
Grandissimo...
Non hai trovato traccia del BLU? Qualcuno in giro diceva di avere avuto anche colore Blu...
No, non ho trovato niente, io infatti non l'ho mai visto il blu nel segnale. Anche perchè il blu indica i valori di wifi, schermo attivo, acceso o in carica. Forse quando si fa una chiamata diventa blu, però non l'ho testato, è solo una ipotesi...
P.s. Con questo nuovo modem che sto provando il segnale è passato da giallo scuro a verde anche se i dbm mi sembrano gli stessi di prima. Sarà davvero migliore degli altri? Boh testiamolo e condividiamo le varie esperienze per capirne qualcosa in più!
-
Quote:
salvopetrucci
No, non ho trovato niente, io infatti non l'ho mai visto il blu nel segnale. Anche perchè il blu indica i valori di wifi, schermo attivo, acceso o in carica. Forse quando si fa una chiamata diventa blu, però non l'ho testato, è solo una ipotesi...
Concordo...stamattina ho ricevuto una chiamata di 15 min circa...e il colore non è cambiato.
Proverò l'ultimo modem uscito...vediamo se consuma un pò meno degli altri modem ICS tipo LPB, ottimo come prestazioni ma assetato di energia ;-)
-
Quote:
salvopetrucci
Risolto l'arcano.
Spulciando tra i file di sistema ho trovato le varie tonalità.
Nero/ trasparente: Spento-modalità aereo
Rosso: ricerca di segnale
giallo: forza minima di segnale
giallo sporco: segnale debole
giallo scuro(più sporco): segnale medio
giallo che dà sul grigio(o proprio grigio): segnale buono
verde: potenza segnale massima
Ci sono 3 livelli di giallo quindi bisogna fare attenzione a quelli e non confonderli, perchè più il giallo è sporco, migliore sarà il segnale. ;)
Thanks +1 :D
Aggiungo al Primo post con il tuo nickname
Per tutti:
Il nuovo modem mi ha sbalordito! Mi spiego, praticamente ogni giorno percorro via dei salè, su questa strada modem ottimi, come xxki3 xxki4 neki2 non sono riusciti a mantenere il segnale durante una chiamata, ed inesorabilmente la linea cadeva, solo xxlpb ha resistito ma la conversazione non era comprensibile, oggi XXLPH non solo ha mantenuto il segnale durante la chiamata, ha reso possibile e comprensibile la conversazione!
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
@salvopetrucci ho postato la tua scoperta su hdblog facendo il tuo nome, ormai sei una star! :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
-
Grazie, scusa per l'interpretazione un po' grossolana dei colori ma è difficile interpretarli con i codici esadecimali. Ho cercato di essere più chiaro possibile perchè le tabelle che ho trovato io mi davano solo il tipo di colore ma non mi dicevano il loro nome. Sul codice da giallo a verde dà valori da 0(min) a 4(max) come potenza di segnale... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Grazie, scusa per l'interpretazione un po' grossolana dei colori ma è difficile interpretarli con i codici esadecimali. Ho cercato di essere più chiaro possibile perchè le tabelle che ho trovato io mi davano solo il tipo di colore ma non mi dicevano il loro nome. Sul codice da giallo a verde dà valori da 0(min) a 4(max) come potenza di segnale... ;)
Sei un grande! Esadecimale allora ti do una F!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
-
Volevo provarlo il nuovo modem perché ora monto lp6 però mi da errore quando clicco sul link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Niente risolto solo che dall' app androidiani mi dava errore poi ho fatto da internet ora la flasho poi vi dirò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una curiosità,flashando il modem e poi riflshando quello originale esempio se lo dobbiamo portate in assistenza se ne accorgono?
-
Quote:
riccardoPolaris
Thanks +1 :D
Aggiungo al Primo post con il tuo nickname
Per tutti:
Il nuovo modem mi ha sbalordito! Mi spiego, praticamente ogni giorno percorro via dei salè, su questa strada modem ottimi, come xxki3 xxki4 neki2 non sono riusciti a mantenere il segnale durante una chiamata, ed inesorabilmente la linea cadeva, solo xxlpb ha resistito ma la conversazione non era comprensibile, oggi XXLPH non solo ha mantenuto il segnale durante la chiamata, ha reso possibile e comprensibile la conversazione!
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLPH
ciao, fammi sapere come ti trovi anche in termini di consumo batteria...nella solita posizione in cui effettuavi i test quanto segna?