Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Ok Leo accetto la critica e mi rendo conto che sono insistente pero' visto che hai citato la Ferrari potrei dirti che la lancetta della benzina non va bene ed e' difettosa, non ti dico di cambiare il motore perche' in quel modo la lancetta funzionerà ... giusto? Lui ha chiesto perche' il segnale fosse fisso ma se gli si risponde di cambiare modem perche' ha dei problemi e' un info scorretta siamo d' accordo? Tutto qui poi ognuno metta il modem che preferisce.... ;)
Per quanto riguarda l' EDIT 2 con l' M250S vado a quasi 7 mb in download ... ho detto tutto anche io, e' evidente che ogni terminale e' allergico o meno ai vari modem .... (non me ne intendo ma penso dipenda anche dal kernel che uno ha su, sbaglio?)
Salut
Non esiste modem al mondo che ti tiene il valore dei dbm e degli asu fissi sempre sugli stessi numeri.. Prima o poi dovrà ballare anche di un più o meno uno!!! almeno chè non hai il ripetitore dentro casa!! Capito??
EDIT: ergo a lui questo modem modificato M250S non riportava i valori effettivi.. Semplicemente erano bloccati! E a qualcun altro era pure successo....
EDIT2: poi magari ho capito male io che gli rimaneva sempre fisso sullo stesso valore ovunque lui si trovasse...
Lo scopo del thread è consigliare, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di seguire i consiglii di chi vuole... Secondo te se rileggerà i tuoi post non riproverà di nuovo questo modem?? Magari si o magari no... Noi possiamo solamente consigliare! E il mio consiglio è stato quello di provare a cambiare modem... Punto e basta!
EDIT3: e qua comunque non ti critica nessuno rotfl... Se leggi il regolamento del forum non si devono postare messaggi inutili o in più per questo ti ho detto di evitare commenti superflui su questo modem... Per il discorso della ferrari io vedo questo modem M250S così.. Era una analogia per farti capire il mio punto di vista.... ;)
Ti voglio bene alegene!!! :*
EDIT4: perchè non hai consigliato a ROX77 l'M250S??? Come utente del forum era tuo dovere... rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Non esiste modem al mondo che ti tiene il valore dei dbm e degli asu fissi sempre sugli stessi numeri.. Prima o poi dovrà ballare anche di un più o meno uno!!! almeno chè non hai il ripetitore dentro casa!! Capito??
EDIT: ergo a lui questo modem modificato M250S non riportava i valori effettivi.. Semplicemente erano bloccati! E a qualcun altro era pure successo....
EDIT2: poi magari ho capito male io che gli rimaneva sempre fisso sullo stesso valore ovunque lui si trovasse...
Lo scopo del thread è consigliare, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e di seguire i consiglii di chi vuole... Secondo te se rileggerà i tuoi post non riproverà di nuovo questo modem?? Magari si o magari no... Noi possiamo solamente consigliare! E il mio consiglio è stato quello di provare a cambiare modem... Punto e basta!
EDIT3: e qua comunque non ti critica nessuno rotfl... Se leggi il regolamento del forum non si devono postare messaggi inutili o in più... Per il discorso della ferrari io vedo questo modem M250S così.. Era una analogia per farti capire il mio punto di vista.... ;)
Ti voglio bene alegene!!! :*
Ascolta, anche io ti voglio bene e quello che scrivo lo scrivo esclusivamente perche' mi piace confrontarmi....
Probabilmente all' utente in questione il modem non funziona correttamente, puo' essere. Io ti assicuro che non ho il segnale fisso a -89 e 12asu, balla, va a 9 poi a 6 etc ma la mia impressione e' che balli meno e quindi tenga molto di piu' il segnale rispetto ad altri che ho testato (con l' effetto positivo che la batteria dura di piu') , ripeto e' una mia opinione, motivata pero' dal fatto che abito al 4° piano e parlo tranquillamente in ascensore dove prima cadeva la linea e anche da dentro al box chiuso in macchina dove prima perdevo il segnale.
I difetti che ho rilevato se devo essere onesto fino in fondo sono che ci mette 2-3 secondi ad attivare la modalita "aereo" e che appena chiami squilla subito il telefono (anche se effettivamente di la' non ha ancora squillato), queste due cose pero' mi fanno pensare che il modem sia effettivamente modificato in qualche modo perche' e' l' unico di quelli che ho testato che ha questi effetti "collaterali" strani.... detto cio', ripeto, sento bene come non mai e chi chiamo mi dice altrettanto, navigo a 7mb etc etc ed e' questo che mi importa.
Leo, sono un niubbo del mondo android ma mi piace tantissimo il modding, mi ci sto proprio appassionando !
Grazie per le risposte "senior"!
-
Quote:
alegene
Ascolta, anche io ti voglio bene e quello che scrivo lo scrivo esclusivamente perche' mi piace confrontarmi....
Probabilmente all' utente in questione il modem non funziona correttamente, puo' essere. Io ti assicuro che non ho il segnale fisso a -89 e 12asu, balla, va a 9 poi a 6 etc ma la mia impressione e' che balli meno e quindi tenga molto di piu' il segnale rispetto ad altri che ho testato (con l' effetto positivo che la batteria dura di piu') , ripeto e' una mia opinione, motivata pero' dal fatto che abito al 4° piano e parlo tranquillamente in ascensore dove prima cadeva la linea e anche da dentro al box chiuso in macchina dove prima perdevo il segnale.
I difetti che ho rilevato se devo essere onesto fino in fondo sono che ci mette 2-3 secondi ad attivare la modalita "aereo" e che appena chiami squilla subito il telefono (anche se effettivamente di la' non ha ancora squillato), queste due cose pero' mi fanno pensare che il modem sia effettivamente modificato in qualche modo perche' e' l' unico di quelli che ho testato che ha questi effetti "collaterali" strani.... detto cio', ripeto, sento bene come non mai e chi chiamo mi dice altrettanto, navigo a 7mb etc etc ed e' questo che mi importa.
Leo, sono un niubbo del mondo android ma mi piace tantissimo il modding, mi ci sto proprio appassionando !
Grazie per le risposte "senior"!
Grazie a te per il supporto al forum e benvenuto in questo mondo fantastico! ;)
PS: ROX77 prova pure questo M250S che và a bomba.. L'unico problema serio è che a me e a qualcun'altro, non ricordo chi ,basta che rileggi massimo le ultimo 10 pagine, dava problemi di connessione!! Ma non è detto che lo dia anche a te!
-
Quote:
alegene
Ah ah incredibile ti stai lamentando che prende troppo ? Io ce l' ho e il segnale e' molto alto sempre, ogni tanto va giu' nelle zone dove il mio di prima non prendeva, evidentemente la tua zona e' ben coperta e tiene il segnale sempre forte. Di che ti lamenti? Ti cade la linea? Senti male? non navighi? Se le risposte sono no che problema c'e'? Puo' essere che funzioni bene no? ;)
Ma secondo te mi lamento che prende bene?
È che mi faceva strano che mi rimanesse sempre fisso a -89 12 e quindi ho chiesto se era un problema del modem dato che con gli altri mi prende molto meno e mi switcha anche in edge. Infatti ho provato a cambiare modem e anche con un altro mi da lo stesso problema quindi avrò io qualche problema con la rom infatti faro una bella pulizia...e poi riproverò il modem che cmq mi sembrava andasse meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Grazie a te per il supporto al forum e benvenuto in questo mondo fantastico! ;)
PS: ROX77 prova pure questo M250S che và a bomba.. L'unico problema serio è che a me e a qualcun'altro, non ricordo chi ,basta che rileggi massimo le ultimo 10 pagine, dava problemi di connessione!! Ma non è detto che lo dia anche a te!
Quello l'ho provato. Peró dentro casa in 5 min ho visto che il sevnale diventava ballerino da 5 tacche a 0 e viceversa. Siccome poi ho letto che era moddato per l'Asia e non conoscendo esattamente in cosa consistesse la mod, per evitare che mi friggesse il modulo radio l'ho levato subito. :D
-
Quote:
ROX77
Quello l'ho provato. Peró dentro casa in 5 min ho visto che il sevnale diventava ballerino da 5 tacche a 0 e viceversa. Siccome poi ho letto che era moddato per l'Asia e non conoscendo esattamente in cosa consistesse la mod, per evitare che mi friggesse il modulo radio l'ho levato subito. :D
Ma in cosa consiste la modifica del M250S?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rziretti
Quote:
Originariamente inviato da ROX77
Ma in cosa consiste la modifica del M250S?
Grazie
Se non si trovano i dettagli su XDA si potrebbe provare a googlare.... Oppure qualcuno che si offre volontario per un viaggio in Corea! rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
Ho trovato questo modem ZCLPK,non so se è già stato presentato qui ma vi lascio il link al mio dropbox se volete provarlo :
https://www.dropbox.com/s/m9zza2whl2...odem-ZCLPK.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
È nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Mi pare di si l'ho trovato su xda..