Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mi pare di si l'ho trovato su xda..
Si dice nnt a proposito d similitudini ad altri modem già presenti?!?!?! :eek:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Che modem mi consigliate con h3g zona gallarate? al lavoro, va in spesso in roaming per scarso segnale (capannone industriale)
Galaxy s2 9100p Brand Tim con ics stock
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
claudio7
Che modem mi consigliate con h3g zona gallarate? al lavoro, va in spesso in roaming per scarso segnale (capannone industriale)
Galaxy s2 9100p Brand Tim con ics stock
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Sicuramente l'asiatico altrimenti DDPLA
-
X la Tim che c'è di buono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
X la Tim che c'è di buono?
Io mi trovo bene con DDLPA zona milano nord-ovest
-
Quote:
Menego90
Provato, come ricezione a me con Vodafone è incredibilmente peggio del lpa e del coreano...bocciato...in una zona dove normalmente sto sui -89 o male che vada -95 con quello ero fisso sui -107...
-
ragazzi che modem consigliate per wind in zone non pienamente coperte da segnale h3g?????
adesso ho l'LPX
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate volevo sapere un informazione... Provengono da H3G e quindi io ero sempre in 3g/H+ sempre... Adesso con Tim mi trovo un po spiazzato... Nel senso che ora mi vedo tanti passaggi... G/E/H/H+ e quando la linea è su E ho 4 tacche piene... Poi come mi passa a H... Mi va tra 0 e 1 tacca... Ma è una cosa normale oppure è il modem nn buono? Io monto LPH visto che nel sondaggio in prima pagina è quello più votato x Tim... Però sono sempre pronto a cambiare se riuscissi a capire che problema ho...
-
Quote:
NeGriTa
Scusate volevo sapere un informazione... Provengono da H3G e quindi io ero sempre in 3g/H+ sempre... Adesso con Tim mi trovo un po spiazzato... Nel senso che ora mi vedo tanti passaggi... G/E/H/H+ e quando la linea è su E ho 4 tacche piene... Poi come mi passa a H... Mi va tra 0 e 1 tacca... Ma è una cosa normale oppure è il modem nn buono? Io monto LPH visto che nel sondaggio in prima pagina è quello più votato x Tim... Però sono sempre pronto a cambiare se riuscissi a capire che problema ho...
Io per evitare ciò dalle Impostazioni della rete cellulare ho optato per SOLO WDCMA per evitare questi switch frequenti... Anche se non ho TIM..... Magari eviti lo switch ogni paio di secondi rotfl, se già non ci hai pensato tu ;)
-
Quote:
LEO2589
Io per evitare ciò dalle Impostazioni della rete cellulare ho optato per SOLO WDCMA per evitare questi switch frequenti... Anche se non ho TIM..... Magari eviti lo switch ogni paio di secondi rotfl, se già non ci hai pensato tu ;)
Ma è normale che tra E e H mi perda tutto questo segnale?