Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Io ho Wind a Milano NordEst e con DDLPA mi trovo bene... Soprattutto quando il segnale 3G/H/H+ ha piena potenza.. Provalo.. Inoltre mi scalda poco e consumi abbastanza contenuti....
ok grazie. mi intetessa però un buon modem per wind che lavori bene in situazioni boederline....
in pratica meglio una tacca di h+ con 3/4 asu che pieno campo edge....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
Secondo te io ke dovrei fare ???
Cambiare modem e risolvi...
-
Ciao a tutti ...
Come consigliato qualche pagina fa sto provando il modem asiatico modificato con operatore wind zona Bari e devo dire che funziona bene non sto avendo problemi di impuntamenti e ha anche una buona velocità. Però oltre questi aspetti positivi che molti di voi già conoscono vorrei indicarvi ciò che secondo me non va molto bene e quindi :
- consumo maggiore di batteria con wifi rispetto a 3G/H (questa notte mi ha consumato un buon 30% rispetto alla precedente notte che senza wifi mi aveva consumato un 10%)
- riscaldamento eccessivo per navigate veramente brevi in internet (2-3 min al max ) ho raggiunto i 40 gradi partendo da 26 circa aggiungo che la copertura era perfetta il massimo delle tacche sotto H
- aumento generale di consumo della batteria rispetto ad altri modem
la mia rom è la cm9 con kernel fluxi
penso proprio che a scapito del consumo eccessivo sarò costretto a cambiarlo consigli ?
-
Quote:
newton21890
Ciao a tutti ...
Come consigliato qualche pagina fa sto provando il modem asiatico modificato con operatore wind zona Bari e devo dire che funziona bene non sto avendo problemi di impuntamenti e ha anche una buona velocità. Però oltre questi aspetti positivi che molti di voi già conoscono vorrei indicarvi ciò che secondo me non va molto bene e quindi :
- consumo maggiore di batteria con wifi rispetto a 3G/H (questa notte mi ha consumato un buon 30% rispetto alla precedente notte che senza wifi mi aveva consumato un 10%)
- riscaldamento eccessivo per navigate veramente brevi in internet (2-3 min al max ) ho raggiunto i 40 gradi partendo da 26 circa aggiungo che la copertura era perfetta il massimo delle tacche sotto H
- aumento generale di consumo della batteria rispetto ad altri modem
la mia rom è la cm9 con kernel fluxi
penso proprio che a scapito del consumo eccessivo sarò costretto a cambiarlo consigli ?
Consigli su chè?? rotfl Su qualche modem alternativo? Io porto avanti sempre quello che ormai uso da settimane e con il quale mi ci trovo bene DDLPA (WIND Milano NordEst, surriscaldamenti minimi e velocità ottimale.. Mai caduta la connessione...Consumi minori rispetto ai modem stock) Se aspetti qualcun'altro magari te ne consiglia altri...
Se invece intendevi consigli su cosa fare per il consumo e il riscaldamento, cambia modem e verifichi se ti si ripresentano questi problemi.. Se si magari ne provi un altro... Se sono ancora presenti allora è il kernel o qualcosa è andata a banane roftl nel tuo sistema...
-
Ragazzi io per ora ho il NEKF3 con wind e devo dire che è quello che mi da risultati migliori avendo fatto il test con altri 2 modem in casa mia nello stesso punto, e come consumi è ottimo finché non attivo la connessione dati.. ha un consumo impressionante.. il DDLPA era buono come consumo con i dati ma come segnale era peggiore sempre nello stesso punto di casa mia.. questo mi prende anche in ascensore e nei parcheggi sotto i supermercati.. un compromesso??
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi io per ora ho il NEKF3 con wind e devo dire che è quello che mi da risultati migliori avendo fatto il test con altri 2 modem in casa mia nello stesso punto, e come consumi è ottimo finché non attivo la connessione dati.. ha un consumo impressionante.. il DDLPA era buono come consumo con i dati ma come segnale era peggiore sempre nello stesso punto di casa mia.. questo mi prende anche in ascensore e nei parcheggi sotto i supermercati.. un compromesso??
hai provato il coreano modificato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tom62
Sicuramente l'asiatico altrimenti DDPLA
dalla prima pagina mi sembra di capire che l'asiatico e ddlpa sono la stessa cosa, sbaglio??
-
Il ddlpa è l'asiatico
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
-
moglie al mare che raggiungo a grosseto fine settimana.....dati in casa zero zero zero con neki2 lpx ddlpa..... oggi con coreano modificato arrivavano msg wathsup a tratti ..davvero incredibile nn lo cambio piu......pure notizie e navigazione a tratti super.... moglie manco riceve chiamate con vodafone perche in casa e in pineta linea assente. :-) nn io almeno.ora SUPER
-
se ci sara qualcosa di ancora migliore del coreano nn oso pensare cosa fara!!!!!!!!!!! aspetto evoluzioni e al momento me lo godo