Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
moglie al mare che raggiungo a grosseto fine settimana.....dati in casa zero zero zero con neki2 lpx ddlpa..... oggi con coreano modificato arrivavano msg wathsup a tratti ..davvero incredibile nn lo cambio piu......pure notizie e navigazione a tratti super.... moglie manco riceve chiamate con vodafone perche in casa e in pineta linea assente. :-) nn io almeno.ora SUPER
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con che gestore? Sempre vodafone?
-
Quote:
LEO2589
Consigli su chè?? rotfl Su qualche modem alternativo? Io porto avanti sempre quello che ormai uso da settimane e con il quale mi ci trovo bene DDLPA (WIND Milano NordEst, surriscaldamenti minimi e velocità ottimale.. Mai caduta la connessione...Consumi minori rispetto ai modem stock) Se aspetti qualcun'altro magari te ne consiglia altri...
Se invece intendevi consigli su cosa fare per il consumo e il riscaldamento, cambia modem e verifichi se ti si ripresentano questi problemi.. Se si magari ne provi un altro... Se sono ancora presenti allora è il kernel o qualcosa è andata a banane roftl nel tuo sistema...
Ho già provato il modem DDLPA ma alle volte avevo dei blocchi di connessione nel senso che durante una navigazione in generale mi si piantava sia sotto wifi che dati ed ero costretto a riavviare o una o l'altra connessione per farlo andare ... io al momento ho il M250S in realtà che modem è ? forse ho sbagliato a chiamarlo asiatico modificato ?
-
Quote:
newton21890
Ho già provato il modem DDLPA ma alle volte avevo dei blocchi di connessione nel senso che durante una navigazione in generale mi si piantava sia sotto wifi che dati ed ero costretto a riavviare o una o l'altra connessione per farlo andare ... io al momento ho il M250S in realtà che modem è ? forse ho sbagliato a chiamarlo asiatico modificato ?
Lo chiamano anche coreano modificato... Per il discorso della perdita della connessione quello che dici tu ribadisce la summa dei modem: Ogni terminale reagisce in maniera diversa ai diversi modem!
-
Quote:
Alle
hai provato il coreano modificato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perdona la mia ignoranza assoluta in campo di modem, intendi il M250S?
-
ho h3g .....qui in spiaggia e una bomba, alla casa prende bene ma come ripeto e merito del coreamo secondo me prima ero nn ero messo bene. Una prima svolta la ebbi con lpx ..... poi ddlpa ottimo ma consumi incredibili..... ora ci vorrà una super release per farmi cambiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
HOLY SHIT!! ho appena flashato il M250S, mi pare di aver capito che sia questo il coreano modificato (fa troppo agenti segreti rotfl) e, a parte la scritta strana in "versione banda base", il segnale in questo punto della casa non si schioda da -89 dBm e 12 asu!! o_O quattro tacche piene non l'avevo mai viste qui!! Che tu sia benedetto Alle!! O:) se pure i consumi con traffico dati attivo sono contenuti ti faccio una statua! rotfl
-
io riccardo ne sono estasiato.....per la questione tacche nn ho capito bene dato che leggendo sembra nn ci devi fare affidamento un po ruba ...dicono...ci che conta e la sostanza...VERAMENTE TANTA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pironio
io riccardo ne sono estasiato.....per la questione tacche nn ho capito bene dato che leggendo sembra nn ci devi fare affidamento un po ruba ...dicono...ci che conta e la sostanza...VERAMENTE TANTA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
però ora mi è successa una cosa strana.. non so se può essere colpa del modem.. mi sono andati di colpo i colori in negativo.. premetto che ho CM9 e kernel Fluxi.. ma non me l'aveva mai fatto.. è successo ora mentre scrivevo un messaggio o_O sai mica cosa può essere??
-
Quote:
Riccardo28
però ora mi è successa una cosa strana.. non so se può essere colpa del modem.. mi sono andati di colpo i colori in negativo.. premetto che ho CM9 e kernel Fluxi.. ma non me l'aveva mai fatto.. è successo ora mentre scrivevo un messaggio o_O sai mica cosa può essere??
Prova a prmere 4 volte di fila il tasto Home...
-
Quote:
Riccardo28
Quote:
ROX77
Prova a prmere 4 volte di fila il tasto Home...
E' una funzione del kernel Siyah per leggere meglio le pagine web di colore nero ed è inclusa anche nella CM9