Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli che hanno problemi strani con il M250S non siete gli unici: a chi rimane il valore dBm fisso (è possibile solo se hai il ripetitore in casa rotfl), a chi il grafico non corrisponde al valore dei dBm, a chi cade la connessione con il browser, ora Riccardo28 con la sua esperienza sebbene non siamo sicuri se sia colpa del modem...
Comunque la dicitura modificato a me puzza un pò... Io ho espresso la mia opinione e ho riassunto in breve i problemi che ad alcuni dà, anche se ogni giorno a questi alcuni si aggiungono 1-2 persone....
EDIT: per il problema di Riccardo leggete il post di Axelion https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1843450
EDIT2: ovviamente si parla di modem, quindi provarlo non comporta nessun Hard Brick, finora rotfl rotfl!! Non è detto che a voi vada male...
EDIT3: by ROX77 "Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile..."
-
Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Prova a prmere 4 volte di fila il tasto Home...
Quote:
Axelion
E' una funzione del kernel Siyah per leggere meglio le pagine web di colore nero ed è inclusa anche nella CM9
ci ho provato perché l'avevo già letto da qualche parte ma non ha funzionato ho dovuto riavviare.. ora che è tornato normale anche se premo 4 volte di fila il tasto home non succede nulla non si attiva.. anche perché è successo mentre digitavo sulla tastiera nell'app stock messaggi quindi senza interazioni con tasti fisici..
-
Quote:
LEO2589
Per tutti quelli che hanno problemi strani con il M250S non siete gli unici: a chi rimane il valore dBm fisso (è possibile solo se hai il ripetitore in casa rotfl), a chi il grafico non corrisponde al valore dei dBm, a chi cade la connessione con il browser, ora Riccardo28 con la sua esperienza sebbene non siamo sicuri se sia colpa del modem...
Comunque la dicitura modificato a me puzza un pò... Io ho espresso la mia opinione e ho riassunto in breve i problemi che ad alcuni dà, anche se ogni giorno a questi alcuni si aggiungono 1-2 persone....
EDIT: per il problema di Riccardo leggete il post di Axelion
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1843450
il fatto è che se fosse una funzione della rom o del kernel ci dovrebbe anche essere un modo per attivarla.. e io non saprei qual è stavo solo scrivendo una parola in un sms..
-
scusate, ho scaricato il modem LPS radio-cm-9-LPS-galaxys2.signed.zip avend la CM9 e wind vorrei sapere se questo modem è buono ed ha una buona durata della batteria. Altrimenti cosa mi consigliate? I modem sono compatibili con tutte le rom, o devo cercare le versioni adatte per la cm9 versione 20120707?
-
Quote:
ROX77
Il coreano modificato non va in Edge, ma solo in Gprs... quindi con Tim e Wind non è proprio consigliabile...
Piccolo suggerimento:
SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstein e via di seguito che crea solo confusione. :-X
Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo. :)
-
Quote:
Axelion
Piccolo suggerimento:
SMETTIAMOLA di chiamarlo coreano, asiatico modificato, vulcaniano frankenstain e via di seguito che crea solo confusione. :-X
Torniamo alla pratica nomenclatura di sempre: si chiama M250S, che sia modificato lo si può scrivere in prima pagina accanto al link per scaricarlo. :)
quoto in pieno ma devo dire che sembrava che stessimo studiando una specie di virus per diffondere un'epidemia planetaria faceva molto Umbrella Corp. rotfl
-
Quote:
Riccardo28
quoto in pieno ma devo dire che sembrava che stessimo studiando una specie di virus per diffondere un'epidemia planetaria faceva molto Umbrella Corp. rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
EDIT: grazie per le risate!
-
Quote:
LEO2589
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
EDIT: grazie per le risate!
figurati! :) se non ci si tira un po' su così, a vedere come sta andando avanti la saga di RE verrebbe da incendiare la Capcom, sembra COD ormai! Belli i tempi del Nemesis con il bazooka e te con il coltello.. rotfl (scusate l'OT)
-
Quote:
ROX77
perché con wind non va bene il Gprs? scusate sono ignorante in questo campo lo so! :'(